Master Torneocalcetto
   mer 12 aprile '17 - 22:00 - 2° giornata
Riporta i suoi in partita nel corso del primo tempo con una tripletta, con cui dimostra di essere freddo e cattivo al punto giusto sotto porta.
Tanti palloni recuperati e giocati con qualità, nella ripresa si scatena anche in zona offensiva con due gol, un assist e un palo. Prestazione di alto livello nonostante la sconfitta.
Doppietta e assist, le sue due reti portano Matis a -1 dagli avversari e fanno sperare in una clamorosa rimonta. Buona l'intesa con i suoi compagni di reparto, dopo un inizio stentato.
Serata da cancellare subito dalla memoria, soprattutto nei primi 15 minuti vive un vero e proprio incubo anche a causa della poca copertura ricevuta. In occasione di due reti (0-5 e 6-11) poteva fare meglio.
Pure essendo un difensore si rende protagonista soprattutto in zona gol con 2 gol e un assist. Si riprende bene dopo un inizio gara da incubo.
Poco in evidenza rispetto ad altri compagni di squadra, sembra soffrire gli alti ritmi del match. Può sicuramente fare meglio nelle prossime gare.
Anche nel momento di massimo sforzo della squadra, riesce ad incidere poco rispetto ad altri compagni pur mettendoci tanto impegno.

Tantissime giocate di alta classe, 4 gol e 2 assist. Giocatore dal talento cristallino, deve solo evitare qualche leziosità di troppo nella propria metà campo.
Anche lui, come il suo collega avversario, vive una serata tutt'altro che tranquilla, nonostante i primi 15 minuti facessero presagire ben altro. Fa quello che può ma è costretto ad incassare 10 gol, troppi.
Grande qualità tecnica e ottimo fiuto del gol, come dimostrano le quattro reti realizzate. Al netto di qualche errore, comprensibile visti i ritmi della gara, è sempre pronto a sacrificarsi per i compagni e ad aiutare nei ripiegamenti difensivi.
Non soltanto 4 gol (ed è un difensore!) ma anche tanta personalità, la sua presenza sul campo è fondamentale per questa squadra. Richiama spesso i compagni all'attenzione. Sfortunato in occasione dell'autorete.
Dopo un inizio di gara tranquillo, compie (come il resto della squadra) l'errore di rilassarsi troppo e concede troppo spazi. A differenza degli altri compagni, non riesce a compensare gli errori difensivi con una certa incisività in avanti.

Partita divertente e spettacolare al Caravaggio nella 2°giornata di Master Calcetto, Barcelona AM batte Matis con il punteggio di 12-10.
I Catalani partono meglio rispetto agli avversari portandosi su un parziale di 5-0, ma arriva la reazione Matis che riesce a dimezzare lo svantaggio a fine primo tempo. (parziale 4-7)
Nella ripresa è ancora Barcelona AM a partire meglio e stabilire il massimo vantaggio di 6 lunghezze (10-4), i Matis però non si danno per vinti e tornano sotto di uno (10-9). A questo punto la gara è equilibrata è aperta ad ogni tipo di soluzione, ma alla fine la spuntano i blaugrana che chiudono la sfida sul definitivo 12-10.
Marcatori del match: 4 Montagna - 4 Cascella - 4 Iannone (BAR), 3 Liguori - 2 Orfano - 2 Romano - 2 Morra - Aut. Montagna (Matis)