Master Torneocalcetto
Grande difensore di esperienza che oltre a dare tanta quantità alla propria difesa riesce a gestire il pallone nel modo giusto e a far ripartire l'azione con qualità.
Non parte benissimo,sbaglia alcuni palloni e qualche dribbling di troppo per uno come lui,forse preso troppo dal nervosismo.Nel secondo tempo si riprende e ci mostra tutto il suo valore,portanto i suoi alla vittoria e mettendo il sigillo sul match.
Entra a partita in corso e pian piano riesce a mettersi in luce.Grande fantasia ed idee per i compagni.E' il suo il goal che permette di mettere la freccia in avanti su un match che sembrava complicato.
Difensore moderno,duro e dinamico.Forse qualche volta esagera in qualche intervento,ma la sua prestazione è un continuo crescere.Nel secondo tempo sigla due goal degni di un vero attaccante.
Gioca poco e niente,forse è proprio questo che non gli permette di mostrare le sue qualità da bomber,perchè non riesce mai ad entrare in clima partita.
Partita ordinata,senza ne infamia ne gloria per il difensore del Boca.Gestisce bene palla,ma non riesce ad incidere nella fase offensiva.Resta comunque una prestazione sufficiente,ma da lui ci aspettiamo di più.
Se i suoi non subiscono più goal e la partita va in porto è soprattutto grazie a lui.Riesce a parare con naturalezza anche i palloni più difficili ed è sempre puntuale nelle sue uscite.

Il suo match è molto difficile si trova di fronte attaccanti di grande qualità.Nel primo tempo se la gioca alla grande e riesce anche a sglare un goal,nel secondo tempo cala molto.
Quest'oggi si sacrifica per la squadra e va in porta.Considerando che non è il suo ruolo svolge una partita eccezionale.
Una grande sorpresa.La differenza fisica con gli avversari è palese,ma quando parte è imprendibile.Mette in serie difficoltà i difensori avversari,sbaglia qualche goal grazie alla bravura del portiere,ma poi ne sigla uno strepitoso.
Partita semplice per lui.Non riesce a mettersi in luce,ma si mette comunque a disposizione per la squadra giocando parte della sua partita in porta.
Grandissima partita per lui oggi.Nel primo tempo non lascia nemmeno un cm agli avversari.Sempre pronto e duro nelle chiusure che fanno impazzire gli avversari.Una prestazione degna di nota con avversari cosi forti.
La sua prestazione è sicuramente sufficiente.Anche lui gioca un grandissimo primo tempo restando attaccato agli avversari e facendo ripartire alla grande l'azione dei suoi,come gli altri cala nel secondo tempo.

3° Giornata della Master League che vede affrontarsi Boca Juniors - Real Saint Honorè.Sulla carta il RSL risulta spacciato considerando la qualità del Boca Juniors.Il bello del calcio è che questi pronostici possono essere smentiti.Il match inizia ed il Boca Juniors forse prende il match sotto gamba e sbaglia. Il RSL parte agguerrito,sempre aggressivo e non fa respirare gli uomini del Boca.Nonostante ciò il Boca passa in vantaggio con Galeone dalla distanza che sigla l'1-0.Poco dopo arriva il pareggio di Del Gaudio,1-1.Arriva poi ancora il 2-1 di G.Cipolletta. Il portiere improvvisato M.Esposito salva per ben due volte a botta sicura su F.Cipolletta.Il pareggio arriva da un goal fantastico di G.Longo,stop sulla fascia e tiro al volo all'angolino,2-2.Le due squadre vanno a riposo sul risultato di parità,cosa che il Boca non aveva messo in programma.
Il secondo tempo sembrano tornati quelli di sempre ed iniziano a macinare il proprio gioco,Esposito mette a segno un gran goal dalla distanza dritto nell'incrocio,3-2.Galeone sigla una splendida doppietta con inserimento dalla propria difesa,uno dei questi viene calciato al volo,5-2.E poi arriva la tripletta del solito Cipolletta,l'ultimo goal è un siluro dal limite area su cui il portiere non può nulla.Arriva il terzo ed il quarto goal del Real Saint Honorè dai piedi di Mazzanti,e Maruggi.
Nonostante la sconfitta il RSL può uscire a testa alta dopo aver messo alle corde nel primo tempo il Boca Juniors.