Master Torneocalcetto
3 gol e 4 assist, difficile fare meglio di lui stasera. Trascina la squadra alla vittoria con le sue giocate. Migliore in campo.
Tripletta per lui stasera, con due gol che propiziano la rimonta da 4-8 a 10-8. Alle tre reti aggiunge anche un assist. Serata da incorniciare.
4 gol che confermano le sue grandi doti offensive sotto porta, concretizza la maggior parte delle occasioni a disposizione. Bomber vero.
Poteva fare decisamente meglio su almeno due reti subite, appare meglio sicuro di altre serate. Piccolo incidente di percorso.
Va meglio rispetto alla prima giornata, partecipa molto di più al gioco e mette a segno anche un bell'assist per Dioneo (gol del 6-8).
Molto sfortunato questa sera, colpisce ben due pali a portiere battuto. Prova sicuramente positiva (con assist) nonostante qualche errore in fase di appoggio.

Rispetto ad altri compagni, conclude poco verso la porta ed in generale sembra giocare con il freno a mano tirato. Sul punteggio di 1-0 è molto sfortunato a cogliere in pieno il palo.
Mette a referto due gol e svaria molto a tutto campo cercando di fornire sempre il proprio apporto ai compagni. Un pò frettoloso in alcune giocate.
3 reti, tutte nel corso del primo tempo e che consentono alla squadra di andare al riposo in parità. Nella ripresa, pur non trovando il gol, è sempre al centro della manovra.
Non vive una serata da ricordare, incassa 10 reti che sono tante per ambire ad una sufficienza.
Realizza il 6-4 dopo essersi divorato una rete pochi istanti prima. Stasera meglio in fase offensiva che in quella difensiva.
Un tantino nervoso, è al centro di qualche scaramuccia nel corso della partita; la sua prova, tuttavia, non ne risente. Mette a segno 3 reti, dimostrando grandi qualità offensive.

Vittoria del Borussia Monchegladbach per 10-9 contro Scorpion nella 2°giornata di Mater Calcetto, partita tiratissima e combuttuta.
Il primo tempo si chiude sul 4-4: Dioneo porta avanti i suoi, pareggio di Gabriele su punizione, Borussia che si porta avanti di 3 gol (Gaeta, 2 Ottico), rimonta Scorpion (Boccaciari, 2 Gabriele).
Nella ripresa Scorpion parte meglio e va sull'8-4 (2 S.Piscopo, E.Piscopo, Boccaciari) ma il Borussia reagisce e ribalta la situazione sul 10-8 (2 Dioneo, 2 Ottico, 2 Gaeta), sul fischio finale arriva la rete del definitivo 10-9 firmata da S.Piscopo.