Master Torneocalcetto
   mar 11 aprile '17 - 23:00 - 2° giornata
Insieme al fratello Enzo è il più pericoloso dei suoi, mette a segno una bella doppietta (purtroppo inutile a fini del risultato) che ne evidenzia le qualità balistiche.
Uno dei pochi a mollare nel secondo tempo, nonostante qualche errore tecnico è certamente tra i più positivi della sua squadra. Segna anche un gol.
Sfortunato in occasione dell'1-0 di Magaddino, il suo rinvio centra in pieno l'attaccante che realizza un gollonzo. Dopo un buon primo tempo, cala di attenzione nella ripresa concedendo così spazi letali agli avversari.
Si disimpegna bene fino a quando la squadra resta in partita, per quasi tutto il secondo tempo viene lasciato solo in balia degli attaccanti avversari. Non ha colpe in questa sconfitta.
Volenteroso ma spesso impreciso. Nella prima fase di gara si comporta discretamente bene, ma cala nella ripresa come il resto dei suoi compagni.
Il suo inizio di gara è molto positivo, sempre nel vivo del gioco e attento nel mantenere la posizione in difesa. Nella ripresa il suo rendimento comincia a calare e i risultati si vedono.

Se il risultato assume proporzioni così nette il merito è anche suo. Compie diversi interventi importanti nel corso della partita, dimostrando ottima reattività.
Gestisce bene il pallone, senza strafare. Dopo un primo tempo abbastanza sofferto, la ripresa è ceratmente più tranquilla e non incontra particolari problemi.
Gara positiva la sua, pur senza strafare. Si alterna bene tra difesa e centrocampo, cercando di farsi trovare smarcato dai compagni. Leggermente impreciso nei passaggi.
Buona prova in difesa. Dopo un primo tempo abbastanza sofferto trova le giuste contromisure nella ripresa, chiudendo bene tutti i varchi.
Rimedia una doppia ammonizione abbastanza ingenua che lo costringerà a saltare il prossimo match, poteva certamente gestirsi meglio.
Difficile immaginare quanto abbia corso oggi. Ancora più difficile poter abbinare a tanta corsa altrettanta qualità. Mete a segno due reti e anche 2-3 assist. Imprendibile.
Dopo il gol a fine primo tempo, si scatena letteralmente nella ripresa mettendo a segno un poker decisivo per le sorti della contesa. Sfrutta quasi tutte le occasioni che gli capitano.

Vittoria netta dei Nun S'Sap ai danni di Napoli GS, con Magaddino (2) e Mautone (5) assoluti protagonisti della sfida.
Napoli GS gioca bene e tiene il vantaggio per 30-35 minuti (2 gol Eman. Criscuolo, 1 gol Enzo Criscuolo) ma quando le forze vengono meno emerge la maggiore freschezza atletica degli avversari, che poi dilagano fino al definitivo 7-3.