Master Torneocalcetto
Troppo nervoso con il direttore di gara, nella seconda parte del match sbaglia qualche appoggio di troppo. Nel finale trova la gioia personale, che vale il definitivo 11-4.
Vicino al gol in più circostanze, ma la palla non vuol proprio saperne di entrare. Dopo un buon primo tempo cala nella ripresa, anche a causa della stanchezza.
Il più pericoloso dei suoi, una doppietta e tante sgroppate in velocità per mettere in difficoltà la retroguardia Matis. Deve però giocare di più con i compagni, troppe volte si intestardisce nell'azione personale.
Meraviglioso l'assist per il 2-1, mette a disposizione della squadra tutta la sua esperienza. Nella ripresa ha un calo fisico inevitabile.
Non riesce mai ad entrare in partita, in netta difficoltà dal punto di vista fisico. Pochi i palloni giocabili per lui.
Nonostante le 11 reti subite, è protagonista di un grande match. Tantissime parate, con le quali evita un passivo anche peggiore.

Ottima gara, presente in entrambe le fasi. Mette a segno una bella doppietta (un po' di fortuna sul primo gol) che ne evidenzia le qualità tecniche, oltre a quelle fisiche.
Nella ripresa è letteralmente scatenato, i difensori avversari non riescono mai a trovare le contromisure per arginarlo. Molto freddo sotto porta, mette a segno un poker.
Doppietta più un salvataggio sulla linea che vale come un gol. Prova di qualità in avanti, ma anche tanto sacrificio per i compagni con diversi ripiegamenti difensivi.
Letale sotto porta, sfrutta bene le occasioni che gli vengono concesse dalla retroguardia avversaria. Ottima l'intesa con i compagni di reparto.
Brutto errore in occasione dell'1-0, si riscatta con personalità nel corso della gara compiendo buoni interventi.
Salva un gol fatto nel primo tempo, evitando uno 0-2 che sarebbe stato pesante dopo pochi minuti. Sebbene non trovi il gol, la sua prova (specialmente in difesa) è di buon livello.

Prima vittoria stagionale per i Matis, battuto il Real Saint Honorè con il punteggio di 11-4.
Gara equilibrata nel primo tempo, che si chiude sul 4-2 Matis soprattutto a causa di una cattiva gestione dei falli da parte del Real.
Nella ripresa Matis, dopo una prima fase ancora abbastanza combattuta, dilaga fino ad un parziale di 11-3. Sull'ultimo episodio della gara arriva il definitiovo 11-4.
Marcatori della sfida: Liguori (4) - Morra (2) - Orfano (3) - Copellino (2) per Matis, G.Longo (2) - S.Longo - Del Gaudio per il Real Saint Honorè.