Master Torneocalcetto
Prende un'imbarcata, colpa di una difesa totalmente assente, limita i danni fin quando può.
Nervoso ed impacciato, rimedia un giallo inutile nella prima parte di gioco, nella seconda si sveglia dando man forte per il tentativo di remuntada.
Dopo un primo tempo non eccezionale, dove sciupa anche una grande occasione da rete a tu per tu con il portiere, è lui a dare la prima scossa con l'azione che porta alla rete del 2-7 e che regala 5 minuti di fuoco.
Scende in campo la sua brutta copia, nervoso fin troppo non ne indovina una.
4.5
Si notano le grandi qualità fisiche e tecniche, però durante la gara è altalenante, nel secondo tempo da la scossa in quei 5 minuti dove i suoi sembrano essersi risvegliati.
Prestazione personale tutto sommato positiva, cerca sempre il guizzo in fase di possesso, crea spesso superiorità numerica, e realizza 2 reti.

Risponde presente in situazioni delicate, poi nel secondo tempo partecipa al black out di squadra che fortunatamente non intacca l'esito finale.
Solido e concentrato, segue alla grande il gioco dei suoi, rimanendo più detro, 2 reti e 1 autorete.
Molto bene in fase difensiva, fa sentire la sua presenza, ed è bravo anche nel proporsi con il suo dribbling breve e molto rapido crea occasioni da gol.
Spacca gli equilibri nel match, un sinistro formidabile e quasi sempre violentissimo, colpisce un palo in un occasione, in un'altra va di poco fuori, ma non si lascia intimorire ne mette a segno ben 6 e tutte di grandissima importanza.
Sblocca il match approfittando di una ingenuità avversaria, dopodiché diventa un gioco da ragazzi per lui e per i suoi compagni, gol assist e tanta cattiveria agonistica!
Scende in campo la sua brutta copia, nervoso fin troppo non ne indovina una.
4.5