Master Torneocalcetto
   lun 24 aprile '17 - 22:00 - 3° giornata
Solita qualità e grinta a servizio della squadra. Mantiene la calma nei momenti di maggior tensione della partita e alla lunga è determinante in alcune situazioni pericolose. Quando prende la porta riesce sempre a bucare la rete.
Migliore in campo per spirito e per la qualità che riesce a dare ai suoi. L'approccio è di quelli giusti e non a caso sblocca la partita anche se in maniera un pò fortunata. Riesce a collegare i reparti come nessuno.
Dopo un inizio davvero brutto, con tanti gol sbagliati, nella ripresa si scatena e trova una rete davvero bella: girato di spalle, anticipa al volo l'intervento del portiere avversario. Deve essere solo più costante per tutta la gara.
Partita sufficiente ma può fare sicuramente di più. All'inizio un pò troppo nervoso e si vede, poi con il passare dei minuti riesce a trovare la giusta concentrazione.
Si vede che tra i pali si sa muovere, non ha particolari colpe sui gol visto che la difesa in alcuni momenti non lo aiuta a dovere.
Gioca una partita attenta anche se delle volte sembra un pò estraniarsi. Sicuramente serve maggiore concentrazione per tutto l'arco della partita.

Partita insufficiente perché non riesce mai a bucare la porta nonostante alcune occasioni buone avute. Forse se avesse segnato probabilmente la partita sarebbe finita diversamente.
Cerca di dare equilibrio ai suoi, ma delle volte si ritrova da solo a dover affrontare troppi avversari. Peccato che la squadra quest'oggi delle volte si addormenti del tutto.
Grandissima partita di qualità la sua. Nel primo tempo reclama un calcio di rigore non concesso, ma non si perde d'animo e nella ripresa riparte alla grande servendo tantissimi assist, non sempre sfruttati a dovere.
Non è completamente esente da colpe. Non riesce sempre a fare la cosa giusta e gli avversari gli vanno via troppo facilmente.
Nel primo tempo appare un pò troppo nervoso e tutto ciò incide sul suo cinismo sotto porta. Ripresa completamente diversa, dove prova a trascinare i suoi con le sue reti, ma fin quando la difesa commetterà quegli errori non si andrà da nessuna parte.
Forse a differenza dei suoi compagni gioca meglio nel primo tempo, dove appare più fresco e lucido e dove trova anche una bella rete. Nella ripresa, in alcuni momenti, sembra farsi trascinare dall'andamento generale del team.
Dopo ottime parate, cala un pò con il passare dei minuti. Ha delle responsabilità su alcuni gol subiti.

Partita davvero emozionante quella tra Borussia e Napoli, ma alla fine ha la meglio la squadra che è riuscita ad essere più costante per tutta la gara. Parte subito forte il Borussia che trova su punizione il vantaggio con Gaeta, per poi essere ripresa subito da Salvati. Il Borussia non si perde d'animo e comincia ad imporre il proprio gioco e chiude il primo tempo 4-1 con le reti di Ottico, Gaeta e Dioneo. La ripresa comincia all'inverso, ovvero con un Napoli scatenato con un super Russo che sfrutta sotto porta tutti gli assist che gli serve Criscuolo Enzo. Ma un black out permette ancora una volta al Borussia di prendere il largo e a quel punto non c'è la forza mentale per ribaltare la gara: risultato finale 9-6 per il Borussia.