Master Torneocalcetto
Non gioca proprio ai suoi livelli, ma riesce importante in fase di possesso. Segna una bella rete con un grande tempo di inserimento su assist di Copellino.
Migliore in campo per spirito e per la qualità che dà ai suoi. Tocchi quasi sempre di prima ma soprattutto non sbaglia quasi mai. Tanti assist ai suoi e nel finale un gol al bacio per coronare la sua prestazione: pallonetto che scavalca portiere e difensore. Complimenti!
Delle volte sembra aver perso lo spunto per poi riprenderlo. Segna due reti decisive per il momento in cui gonfia la rete, ma soprattutto è importante per far salire la squadra.
Eccezionale nel primo tempo, dove risulta oltre che cecchino infallibile anche prezioso in fase difensiva, con grandi chiusure. Cala nel finale ma è ovvio visto il grande sforzo.
Non dà sicurezza ai suoi quest'oggi e in alcune circostanze poteva fare di più.Certamente in altre gare servirà un atteggiamento diverso.
Gioca una partita ordinata, senza particolari sbavature. Delle volte potrebbe gettarsi un pò più in avanti ma non lo fa per non far rischiare troppo ai suoi.

Sicuramente è il collante della squadra e quando esce ne risentono tutti. Peccato che i compagni di squadra non sfruttino a dovere le occasioni che riesce a creare.
Gioca in diversi ruoli cercando di mettersi sempre a disposizione del team. Segna una rete che alla fine si rivelerà inutile su assist del solito Arcucci.
Prova a scuotere i suoi in più circostanze e nella ripresa fa vedere di che pasta è fatto con un gran tiro da fuori area nel sette che dà speranza ai suoi per ribaltare la gara.
Sicuramente non nella sua miglior giornata. A parte qualche parata, non riesce ad essere sicuro ma soprattutto ad inizio gara è autore di una papera su tiro di Orfano.
Gioca una partita sufficiente, anche se delle volte poteva fare di più. In generale non viene sempre aiutato a dovere dai compagni quando gli avversari scendono.
Importante per il team lì davanti, ma di certo si fa condizionare dal troppo nervosismo. Forse con maggiore calma avremmo visto qualche gol in più da parte sua.
Non entra mai definitivamente in partita. Sprona i suoi più volte, ma anche lui deve giocare con maggiore determinazione e convinzione per tutto l'arco della gara.

Partita che per larghi tratti risulta in equilibrio, ma alla fine ha la meglio la squadra più compatta e solida. Il Matis va sotto con la rete di Piscopo, ma prima Allocca su assist di Copellino e poi Orfano la ribaltano. Prova a prendere il largo il team di Orfano con Sbrizzi, ma Boccacciari su assist di Arcucci la riapre. Il primo tempo sembra non finire mai e c'è un batti e ribatti con le reti di Orfano (2), Piscopo (2) e Liguori. Nella ripresa Gabriele prova subito a riprenderla con un gran tiro da fuori che finisce nel sette. Ma lo Scorpion non regge e prima Liguori e poi Copellino la chiudono definitivamente.