Master Torneocalcetto
Si muove tanto ma la difesa avversarie lo contiene abbastanza bene, concedendogli abbastanza poco.
Il migliore dei suoi, con le sue parate (alcune davvero prodigiose) tiene in partita la squadra per diversi minuti prima del calo finale.
Ha un paio di occasioni per andare a segno ma le spreca malamente, per imprecisione ma anche per bravura del portiere avversario. Non riesce ad incidere come vorrebbe nonostante l'impegno.
Nonostante sia un difensore, si segnala di più per le sue giocate offensive. Segna una doppietta e sfiora addirittura il tris, venendo fermato solo da un grande Egizzo.
Si innervosisce troppo a un certo punto del match, protestando vibratamente con l'arbitro e con alcuni compagni. Questo gli toglie energie fisiche e mentali nei minuti cruciali del match.
Lui e Mautone sono certamente gli uomini più pericolosi grazie alla loro tecnica e all'abilità di palleggiare nello spazio stretto. Nonostante venga sottoposto a una ferrea marcatura, riesce a trovare il gol anche stasera con un bello spunto.
Timbra in pieno il palo dopo 3 secondi di match, mettendo subito sull'attenti la difesa Barcelona. Molto interessanti le sue combinazioni rapide con Magaddino, una di queste gli permette di andare in gol.

Strepitosi alcuni suoi interventi nel finale, non sfigura davanti al bravissimo collega avversario e si rende decisivo per questa importante vittoria.
Trova un meritato gol a fine partita, dopo aver letteralmente fatto avanti e indietro per tutto il campo senza mai risparmiarsi.
Trascinatore in campo, si impegna tanto nella doppia fase e nel secondo tempo la sua ottima gara trova il giusto coronamento con un bella doppietta.
Sempre preciso in difesa, interpreta egregiamente il ruolo mettendoci tanta voglia di fare bene. Fa valere anche il fisico quando serve.
Un solo tempo giocato, ma sufficiente per dimostrare le sue doti offensive. Bravo a farsi trovare al posto giusto al momento propizio, i suoi gol sono molto pesanti per l'economia del match.
Ottima la sua prova all'esordio, realizza due reti ed è sempre presente nelle azioni più pericolose della squadra. In alcuni casi però cerca giocate troppo sofisticate.

Convincente vittoria del Barcellona in questa giornata di Master League, 7-4 il risultato finale contro Nun S'Sap FC.
Gara che vede in campo due squadre tecniche ed in un ottimo momento di forma, il primo tempo si chiude sull'1-1 in virtù delle reti di Esposito (Bar) e Mautone (NSS)
Nella ripresa Leto porta avanti NSS, ma la gioia dura poco perché Pavia, Esposito e Montagna ribaltano nuovamente la contesa portando il risultato sul 4-2.
Il 3-4 porta ancora la firma di Leto, Montagna e Pavia (doppietta per entrambi) fanno 6-3, nel finale le reti di Magaddino (NSS) e Iannone (Bar) fissano il definitivo 7-4.