Master Torneocalcetto
   lun 15 maggio '17 - 23:00 - 5° giornata
Riesce a gestire la palla come pochi inventando dei passaggi vincenti per i compagni,il suo Cognome ricorda proprio l'illusionista Iniesta anche per come gioca.
Niente da aggiungere ad una prestazione del genere,giocate difficili dai suoi piedi sembrano banali,tutto ciò che tocca diventa qualcosa di pericoloso.Riesce a siglare 5 goal senza sprecare mai nulla.
Solita prestazione di alto livello per lui,che non delude mai.Soliti dribbling che fanno girare la testa ai difensori avversari.Riuscirà a portare i suoi sicuramente in finale con le sue giocate.Altri 4 goal per lui, sontuoso.
Difensore moderno.Oltre a non far toccare palla agli avversari riesce a trovare i goal con un'estrema facilità con i suoi soliti inserimenti.Farebbe bene a qualsiasi squadra.
Non riceve molti tiri in porta, ma quei pochi che riceve ci fanno capire di che pasta è fatto.Un portiere difficilissimo da superare soprattutto grazie alle sue uscite tempestive che chiudono l'intero specchio della porta.

Difficile commentare la sua prestazione,un vero e proprio fantasma.Non ferma nemmeno una volta gli avversari,nemmeno per sbaglio.
Riesce a dare un po di qualità alla manovra della squadra e si prende la gioia personale di siglare due goal anche se totalmente inutili.
Oggi npn gioca nel suo ruolo,perchè si ritrova a fare il portiere e sceglie la giornata sbagliata,perchè gli avversari sanno bene come far goal.
Nei primi minuti sembra in partita,siglando anche un goal,ma dopo un po si rende protagonista di un brutto gesto non accettando la netta superiorità degli avversari lasciando i suoi in 4 e facendo terminare la partita prima del previsto.
Goca più in fase offensiva senza mai destare pericolo alla difesa avversaria,non buona la sua prestazione.

Questa sera al Caravaggio sporting village va in scena la 5°giornata della Master league che vede affrontare Boca juniors vs Napoli GS.
I pronostici prima della partita sono tutti a favore della squadra di Cipolletta&co.Infatti i ragazzi non ci mettono molto a dare conferma a questi pronostici. 1-0 di Galeone con i suoi soliti inserimenti. 1-1 di Russo che da un po di fumo negli occhi ai suoi.Da questo momento in poi inizia il monologo del Boca.2-1 di Cipolletta facile nell'angolino.3-1 di Campano su un ottimo passaggio di Andres.4-1 di Galeone su calcio d'angolo. 5-1 di Galeone su un grande assist di Campano.Altri due goal di Campano che portano il match sul 7-1.Altri tre goal anche per Cipolletta che porta il match sul 10-1. Il Napoli riesce a toccare i primi palloni della propria partita e Criscuolo E. riesce a fare due goal e porta il risultato sul 10-3. Il Boca non ha intenzione di fermarsi e altri due goal di Campano pongono il match alla fine prima del tempo,in quanto gli avversari decidono di abbandonare il campo,e non vi è umiliazione più grande.