Master Torneocalcetto
   mer 17 maggio '17 - 23:00 - 5° giornata
Prestazione da applausi. Se la sua squadra porta i 3 punti a casa è anche merito suo. Compie degli interventi pazzeschi ed è sempre pronto a richiamare i suoi per tenere alta la concentrazione.
Il capitano si carica la squadra sulle spalle. E' sempre lì ad invogliare i propri compagni ed è sempre ad aiutare Simeoli. Oggi ha anche fiato e gamba e si fa notare anche in attacco, dove trova tre reti fondamentali.
Forse quello meno in palla dei suoi. Quando attaccano centralmente lui è sempre fuori posizione e si fa sempre tagliare fuori. Deve migliorare.
Ottima prova per il colosso in maglia blaugrana. Tiene a bada un cliente non facile come Carrella e riesce anche a sbloccare la gara con un bel tiro dalla distanza.
Uno dei giocatori più forti del torneo. Dotato di una tecnica immensa, non perde mai un pallone e fa sempre la cosa giusta, al momento giusto.
Buona prestazione per lui, condita da due reti. Ottimo in fase difensiva dove aiuta sempre Simeoli. Si fa notare anche in attacco dove è un pericolo costante per gli avversari.

Prestazione non sufficiente per lui questa sera. Su alcuni gol è incerto e poco concentrato. Compie anche alcuni buoni interventi, ma nei momenti cruciali deve dare di più.
Deve lottare con Simeoli che fisicamente lo tiene a bada, ma appena riesce a girarsi la porta la vede e trova due reti. Purtroppo non basteranno per evitare la sconfitta.
Anche lui quest'oggi è un lontano parente del giocatore che tutti conosciamo. Mai in partita e mai una giocata degna di nota.
Soffre troppo sia Montagna che Cascella quando passano dalle sue parti. Nel finale trova la rete della speranza, ma è troppo tardi.
Stanco e poco concentrato questa sera Monsieur Grilli. Può capitare a tutti una giornata dove non si è in forma, ma da uno come lui ci aspettiamo sempre il massimo.
Prova a far partire tutte lui le azioni per la propria squadra. Poco preciso nei passaggi e nei tiri dalla distanza. Giornata No.

Questa sera va di scena il match tra Barcelona Am e O.P.T.. Barcelona parte forte e dopo pochi minuti e già avanti di tre reti con Simeoli, Cardone e Montagna. O.P.T. prova a giocare con le sue trame offensive e i suoi passaggi in spazi stretti e allo scadere della prima frazione trova il gol della speranza con Carrella. Parte il secondo tempo e ancora Carrella riapre ufficialmente la partita. O.P.T. prova a pareggiarla ma Egizzo è in giornata di grazia e compie alcuni miracoli clamorosi e in contropiede Barcelona, grazie alla doppietta di Montagna e alla rete di Cardone, ristabilisce il distacco avvenuto nel primo tempo. A nulla servirà nel finale larete di Gregoroni che accorcia le distanze.