Master Torneocalcetto
L'unico che merita la sufficienza quest'oggi. Cerca di invogliare i compagni ed è l'unico a provarci anche quando ormai la partita è andata.
Cosi come tutta la squadra non trova mai il modo giusto per fermare gli avversari. Trova la rete nel primo con la speranza che funzioni da sveglia per la sua squadra, ma non è stato cosi.
Soffre maledettamente le incursioni di Allocca che lo salta sistematicamente. Anche lui trova la gioia personale, ma è l'unica nota positiva di questa partita.
Quando una squadra prende cosi tante reti, la colpa è di tutta la squadra. Lui poteva fare sicuramente di più in alcune occasioni.
Prova ad accompagnare Dioneo nelle poche azioni offensive, ma spesso sbaglia l'ultimo passaggio. In fase difensiva anche lui potrebbe fare sicuramente di meglio.
Non una buona prova per lui. Perde troppi palloni e non trova mai la giusta posizione in campo. Nella ripresa un infortunio lo condiziona.

Primo tempo da incorniciare, grazie alla sue giocate e ad una bella doppietta. Nella ripresa cala un pò fisicamente e si "limita" a servire solo tanti assist per i compagni.
Il motore di questa squadra. Si fa trovare sempre pronto e ha il merito di sbloccare la gara. Quando c'è da lottare e recuperare palloni non tira mai la gamba indietro. Bene cosi !
Dottor Jekyll e Mr Hyde. Nel primo tempo sembra una giornata no dove è l'unico che non va a segno. Nella ripresa si sveglia e chiude con sei reti.
Ottima prova per lui. Si fa notare sia in fase difensiva, dove è sempre pronto ad aiutare Copellino, sia in fase offensiva dove anche lui chiude con sei reti. Sfortunato sull'autorete.
Solita ottima prova per l'attaccante di Matis. Alla fine chiude con sei reti ed una prestazione veramente di livello, poteva anche segnare piu reti.
Oggi è quasi uno spettatore aggiunto, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa prende qualche gol di troppo, dovuto a un calo di concentrazione, visto il risultato ormai acquisito.

Per la quinta giornata di Master League si affrontano Borussia Moncheglabach - Matis. Monologo Matis che prende a pallonate il Borussia, che non è mai in partita. Il primo tempo finisce con un parziale di 9-2 con le reti di Orfano(2), Copellino, Allocca(2) e Morra(4). Matis prova a rendere meno amaro il parziale con Ottico e Dioneo. Nella ripresa sale in cattedra Liguori che trova sei reti oltre a Orfano e Morra che continuano a segnare, gli ospiti si basano solo su Dioneo per rendere meno pesante la sconfitta, ma il risultato finale di 22-7 è veramente pesante.