Master Torneocalcetto
   lun 22 maggio '17 - 23:00 - 6° giornata
Prova ad abbinare alla fase difensiva quella offensiva, con risultati alterni. Ciononostante, è uno dei più positivi nonostante la sconfitta.
Per distacco il migliore dei suoi, è sempre pericoloso quando ha la possibilità di puntare la porta. Realizza tre gol molto belli che mettono in mostra le sue qualità offensive.
In difficoltà contro il veloce palleggio dei catalani, ha spesso difficoltà nel posizionarsi nel tenere vicino l'uomo di riferimento. Viene anche aiutato poco dai compagni.
Rischia l'ammonizione in più di una circostanza nel primo tempo, l'arbitro lo grazia ripetutamente. Pericoloso in qualche circostanza, ma contro una squadra che concede occasioni come il Barcellona poteva fare certamente di più.
Dopo un primo tempo molto buono, cala di rendimento nella ripresa. Sfortunato in occasione dell'autorete, si riscatta parzialmente poco dopo con un assist.
Durante il primo tempo mette in seria difficoltà la retroguardia Valsugana, nel corso della ripresa i difensori riescono a contenere meglio le sue iniziative. Mette a segno una doppietta.
Non si comporta malissimo, compiendo anche interventi degni di nota. Tuttavia, 10 gol al passivo sono troppi per ottenere una sufficienza piena.

Se parte in velocità non lo ferma nessuno, con questa sua caratteristica riesce spesso a volentieri a creare dal nulla delle azioni pericolose. Tripletta per lui e svariati assist.
Si limita alla fase difensiva per ampi tratti della gara, avanzando il suo baricentro solo nei minuti finali della sfida. Riesce a trovare la gioia personale a pochi giri di lancetta dal termine.
Attento tra i pali, si fa sempre trovare pronto quando c'è bisogno delle sue parate. Sicurezza.
Ancora una volta tra i migliori, stavolta mette a segno ben cinque reti. Molto intelligente nel non perdere la calma nonostante il gran numero di colpi incassati.
Bravissimo nell'uno contro uno, alcune delle sue giocate sono di alta classe. Nonostante non riesca ad andare in gol, è presente in molte delle azioni decisive della squadra.

Napoli GS regge solo per un tempo poi è costretto ad arrendersi alla maggior qualità del Barcellona, che vince con il punteggio di 10-5.
Primo tempo equilibrato, con tante occasioni da entrambe le parti, che termina sul 4-3 per i blaugrana.
Nella ripresa Montagna e compagni dilagano, chiudendo la contesa con ampio anticipo.
Marcatori della sfida: Montagna (5) - Cardone (3) - Cascella - aut. Salvati per il Barcellona, Arillo (2) - Enzo Criscuolo (3) per Napoli GS.