Master Torneocalcetto
il solito immenso allocca , regala ai suoi un pareggio preziosissimo segnando di tacco all'ultimo secondo.
giocatore duttile che tutti gli allenatori vorrebbero , pressa a tutto campo e incita i suoi fino alla fine.
non è il solito giocatore ammirato finora , non riesce a trovare il guizzo vincente colpa anche di qualche problemino fisico che lo condiziona.
meno appariscente degli altri , svolge il suo compito senza infamia e senza lode mettendosi al servizio della squadra.
il bomber , mette a segno una doppietta pesantissima che lo lancia sempre di più ai vertici della classifica capocannonieri
incolpevole sui goal , per il resto oltre a qualche buona parata , dirige i suoi difensori quasi come alla playstation.
bravissimo a trafiggere il portiere avversario su un calcio di punzione a 2. Ottimo in fase d'interdizione.

cerca di impostare l'azione da dietro , spesso riuscendoci anche bene , va un pò in difficoltà quando viene attaccato nell'uno contro uno , ma grazie alla sua grande esperienza riesce a cavarsela.
fantastica la punzione con la quale riporta i suoi in vantaggio , con Cerrone forma un centrocampo davvero stellare.
come al solito è sempre presente nel tabellino finale , con i suoi movimenti e le sue sponde fa giocare bene tutta la squadra.
chi lo vede giocare non si può non innamorare di un giocatore del genere , tanta classe ma soprattutto tanta umiltà per questo fuoriclasse del Boca. Il goal che realizza poi , da solo vale il prezzo del biglietto.
in qualche occasione poteva fare qualcosa in più come in occasione della punzione di Sbrizzi , per il resto ordinaria amministrazione.
non sempre nel vivo del gioco , si perde spesso tra le maglie dei difensori avversari. Molto astuto però nel trovare il goal del vantaggio sfruttando un'ingenuità difensiva del Matis.

Per la sesta giornata di Master si affontano Matis e Boca Juoniors. Partita bellissima tra 2 squadre attrezzate per vincere il titolo.
Il primo tempo è molto bloccato e si conclude sul 2-1 per il Boca , ad andare in goal sono Severini , Sbrizzi e Minauda direttamente su calcio di punizione.
Nella seconda frazione di gioco , le squadre si allungano e gli spazi si aprono , la partita diventa un susseguirsi di emozioni e grandi giocate.
Da una di queste nasce il goal di Cerrone che fa stropicciare gli occhi alla platea , la doppietta di Orfano però tiene in partita i suoi dopo che Narciso aveva fissato il risultato sul 4-2.
Quando tutto sembra finito , ci pensa Gianluca Allocca di tacco ad inchiodare la partita sul 4-4 regalando un pareggio ai suoi al cardiopalma.