Master Torneocalcetto
Compie buone parate ma dopo un primo tempo abbastanza equilibrato nella ripresa i compagni chiudono parecchi spazi agli avversari per arrivare in porta.
Una partita di grinta e cattiveria agonistica, condita da un gol nella ripresa a porta vuota su assist del solito Magaddino. Riesce sempre a far mantenere alta la concentrazione dei suoi.
Partita sufficiente. Per un pò di tempo esce perché sente un leggero fastidio alla coscia. Per le qualità che ha può fare molto di più, mettendosi a disposizione del team e non pensando alle giocate individuali.
Partita eccezionale la sua, riesce quasi sempre a chiudere le varie sortite avversarie(soprattutto nella ripresa) ed inoltre lancia i suoi verso la porta con assist precisi.
Regala tanti assist ai suoi e segna anche una doppietta. Ottima l'intesa con il buon Mautone e insieme, soprattutto nella ripresa, fanno impazzire i difensori avversari.
Il suo apporto in entrambe le fasi è davvero importante, ma è lì davanti che fa la differenza. Con le sue doti tecniche può far sognare alla squadra qualcosa di importante.

Sicuramente uno dei più positivi, ma nel finale molla anche lui, perché vede i suoi completamente con la testa da un'altra parte. Scoraggiato senza ombra di dubbio.
Non gioca come in altre partite con la solita grinta e questo fattore lo penalizza. Senza questa, è un altro giocatore e gli avversari approfittano dei suoi momenti di buio totale.
Segna una bella rete da fuori area nella ripresa che sembra ridare colore alla partita, ma in realtà la parità dura pochissimi minuti e alla fine tutti i suoi sforzi rimarrano nulli, visto l'atteggiamento dei suoi.
Compie davvero ottime parate di puro istinto, con gli avversari che a due passi si vedono negare la gioia della rete. Sicuramente la difesa non lo aiuta a dovere quest'oggi.
Grinta, cattiveria e tanta qualità al servizio della squadra, ma delle volte non sa a chi dare la palla visti i pochissimi movimenti dei suoi compagni. Si sarà fatto sentire negli spogliatoi.
Sicuramente il peggiore in campo. Se la prende con i compagni, ma nel primo tempo si divora tantissime palle gol e nella ripresa non riesce mai a trovare la sua reale posizione in campo. Servono altro tipo di prestazioni.

Partita che si decide solo nella ripresa, visto che nella prima frazione c'era stato totale equilibrio.Non a caso lo Scorpion passa in vantaggio con un tiro da fuori di Arcucci, ma un doppio Mautone riesce a ribaltare il risultato già nella prima frazione. La ripresa si apre con il gol di Gabriele da fuori che rimette le cose a posto, ma un momento di black out totale permette a Luiso, D'Angio e Magadino di rimettere lo Scorpion a dovuta distanza. Nonostante qualche tentativo di Gabriele e Arcucci, nel finale arrivano le reti di Magadino e Mautone che chiudono completamente la gara.