Master Torneocalcetto
Importantissimo lo spirito con cui gioca nella ripresa. Nel primo tempo non è lui e la squadra ne risente tantissimo. Deve sempre partire come ha finito questa gara.
Il gol che segna nel finale è davvero importante e si prende una grande responsabilità nonostante una partita giocata al di sotto delle sue potenzialità.
Eccezionale il suo contributo lì davanti. Forse è l'unico dei suoi ad entrare concentrato sin dall'inizio e le 5 reti sono da testimone. A parte questo, è davvero bravo a difendere palal e far salire i suoi.
Non sempre attento, poteva fare di più in alcune circostanze. Para quasi solo con piedi e di certo questo non può essere un vantaggio per i suoi.
Delle volte perde l'uomo da marcare. Deve cercare di rimanere più concentrato per tutto l'arco della gara e non a tratti.

Ache per lui come per il collega una partita sottotono. Sicuramente la difesa non lo aiuta sempre a dovere, ma anche lui oggi non compie qualche miracolo al quale ci ha abituati.
Il cuore del capitano è davvero grande e alla fine la sua grinta viene ripagata. Due gol nel finale che salvano i suoi da una sconfitta che avrebbe avuto del clamoroso soprattutto dopo il triplo vantaggio.
Prova il tiro da fuori senza grandi risultati. Può fare sicuramente di più, ma comunque quest'oggi si mette davvero a disposizione del suo team.
Segna una rete davvero bella nel primo tempo con un gran sombrero e tiro al volo (anche se c'è la complicità del portiere avversario). In generale è in netto miglioramento rispetto alle precedenti gare.
Non la sua migliore prestazione, anzi, appare molto nervoso e non a caso viene ammonito. Deve cercare di rimanere più calmo in partite così equilibrate.
Prova a spronare i suoi più volte ma quest'oggi ci sono dei momenti in cui la squadra si addormenta completamente. Spina nel fianco continua con i suoi tiri da fuori.
Due reti ma sicuramente poteva fare di più. Se avesse dato davvero tutto in campo, probabilmente staremmo parlando di un risultato ben diverso per i suoi compagni.

Partita bellissima da vedere ed alla fine si conclude con un pareggio giustissimo, visto il grande spettacolo offerto. La prima frazione si apre con la doppietta di Ottico, abile sottoporta, ma nel giro di un minuto prima Maggadino(2) e poi Mautone la ribaltano. Leto arrotonda ancora di più il risultato, ma ancora Ottico non si dà per vinto e così nella ripresa segna di nuovo una doppietta a tu per tu con il portiere. Dioneo segna il momentaneo pareggio, ma Mautone con un pallonetto rimette gli avversari a dovuta distanza. Dioneo oramai è entrato in partita e ne segna un altro con una bordata incredibile che termina sotto la traversa. Nel finale, però, succede di tutto: D'Angio riporta in vantaggio i suoi con un tiro preciso che tocca prima il palo e poi termina in rete, poi Ottico pareggia su assist di Dioneo e addirittura Gaeta segna da tiro libero. A questo punto, a 30'' dal termine sembra finita per il Nun Se Sape, ma ancora una volta capitan D'Angiò segna con un tiro non potente ma preciso che non dà scampo al portiere.