Master Torneocalcetto
   lun 29 maggio '17 - 22:00 - 7° giornata
Prova a farsi dare palla per impostare l'azione. Sbaglia pochi passaggi. A volte però, perde un tempo di gioco e ritarda le verticalizzazioni per i compagni.
Non trova la giusta posizione in campo e perde quasi sempre il suo diretto avversario. Bravo nella ripresa, su una palla vagante, a metterla dentro. Per il resto, poco altro.
Gioca solo il secondo tempo ed entrare così in partita è difficile per tutti.
Prestazione sufficiente per il portiere di Scorpion. Compie buoni interventi e anche nelle uscite è abbastanza sicuro. Deve arrendersi solo a delle sassate dal limite dell'aria.
Buona prova per il colosso con il numero 6. Sempre concentrato e non sbaglia un intervento. A volte prova a farsi vedere anche in avanti, ma è impreciso nelle conclusioni.
Fondamentalmente tocca pochi palloni, forse tre o quattro in tutta la partita. Segna due reti, chiedergli di più era praticamente impossibile.
Nel primo tempo è una scheggia impazzita. Lo trovi ovunque, sia in fase difensiva che in quella offensiva. Trova anche la rete del momentaneo sorpasso a fine primo tempo, poi è sfortunato ed esce per infortunio.

Niente da fare. Non riesce a esprimersi al meglio in questo torneo. Alterna momenti di buoni interventi, a momenti di black-out totale. Deve migliorare !
Chiude con tre reti e un legno clamoroso. Oggi è veramente un cecchino dalla distanza e pensare che dovrebbe fare il difensore. Bene cosi !
Ci aspettiamo sempre di più da uno come lui. Svolge il classico "compitino". Nella ripresa cala un pò fisicamente e "sparisce" un pò dalla partita.
SANGUINOSA la palla che perde per il pareggio Scorpion nel secondo tempo. Tralasciando questa grossa ingenuità ne esce fuori una bella partita ed è grazie al suo diagonale a pochi secondi dalla fine se i suoi oggi portano i tre punti a casa.
Non una buona prova. Sembra sfiduciato e sembra che il pallone gli scotti tra i piedi. Così non si va da nessuna parte.
Non una buona prova. Non si vede e non si sente per tutto il match. Anche in fase difensiva non è attento e si fa saltare sistematicamente da Arcucci.
Gioca solo il secondo tempo ed entrare così in partita è difficile per tutti.

Nella settima giornata di Master League si affrontano Scorpion - O.P.T.. Parte forte O.P.T. che sugli sviluppi di un corner trova libero Gregoroni che sblocca il match con un tiro all'incrocio. Scorpion non ci sta e ribalta il punteggio con le reti di Piscopo e Tufano. La ripresa è un continuo capovolgimento di fronte e di risultato. O.P.T., che pareggia con Loasses e ribalta con Gregoroni, prova a scappar via ma Boccacciari pareggia subito grazie ad un errore della retroguardia avversaria. Il numero 6 in maglia azzurra però è indemoniato e dalla distanza è un cecchino firmando ancora il sorpasso O.P.T.. Piscopo pareggia ancora e sembra che la partita possa finire cosi, ma Loasses trova il diagonale vincente a pochi secondi dalla fine, regalando tre punti fondamentali ai suoi.