Master Torneocalcetto
   lun 05 giugno '17 - 23:00 - 8° giornata
Tante belle giocate da parte sua soprattutto nel primo tempo, anche perché con il compagno Montagna è tutto più semplice. Nella ripresa cala un pò visto l'infortunio al compagno.
Decisivo con alcune sue parate, tra l'altro neutralizza anche il calcio di rigore a fine primo tempo che avrebbe potuto cambiare la storia della gara.
Segna una tripletta fenomenale, gol straordinari e in tutte le maniere. Peccato che si faccia male sul finire di primo tempo, ma gli basta mezza gara per prendersi il premio di miglior giocatore del match.
Spina nel fianco continua, non riescono a contenerlo a causa alla sua velocità. Peccato che non arrivi la rete, ma per le qualità che ha, arriverà presto.
In fase difensiva raramente riescono a superarlo e soprattutto è eccezionale nella prima frazione, quando palla al piede parte dalla difesa e segna un gol stupendo, piazzando la palla dove il portiere non può arrivare.
Costante il suo apporto sulla fascia, riesce spesso a farsi vedere in fase offensiva ma non riesce a bucare la porta.

Un pò meno lucido rispetto al solito, discute spesso con Boccacciari e tutto ciò influisce negativamente sulla sua lucidità sotto porta e non solo.
Espulsione più che meritata e anche ingenua, visto che salterà la prossima gara. La cerca proprio, protestando e insultando l'arbitro: comportamento inaccettabile.
Solito spirito di sacrificio e grande combattente ma da solo non può fare di più. Quando i compagni se la prendono con l'arbitro li invita a guardare prima la loro prestazione per la maggior parte insufficiente.
Compie buone parate e soprattutto è tempestivo con alcune uscite che salvano il risultato. Sicuramente meglio rispetto ad altre partite.
Non sempre il solito difensore roccioso, delle volte si lascia sfuggire troppo facilmente l'avversario da marcare e questo non è un atteggiamento che gli appartiene.
Nonostante la doppietta nel finale, è insufficiente la sua prova.Sbaglia un rigore che avrebbe potuto cambiare la storia della gara e purtroppo non è sempre concentrato al massimo e delle volte se la prende con l'arbitro in maniera eccessiva.

Partita che si riapre solamente nella ripresa, ma vittoria meritata per il Barca. Primo tempo quasi esclusivamente targato Barca, con un super Montagna che segna una tripletta con in mezzo il gol di un altro scatenato Cascella. Gabriele prova a riaprirla,ma Simeoli, con una cavalcata dalla difesa, rimette i suoi a dovuta distanza. Sul finire di primo tempo Piscopo sbaglia un calcio di rigore, neutralizzato da Egizzo. Nella ripresa il Barca deve fare a meno del suo uomo copertina, ma riesce comunque a mantenere il risultato nonostante la doppietta di Piscopo che riscatta parzialmente il suo primo tempo incolore.