Master Torneocalcetto
In almeno un paio di circostanze poteva fare sicuramente di più, in generale non riesce a dare ai suoi la solita sicurezza.
Un pò meno lucido rispetto ad altre gare, un peccato perché sarebbe servito nei momenti di maggiore difficoltà per i suoi.
Nonostante all'inizio trovi qualche difficoltà, si riprende pian piano e nella ripresa serve un assist e segna una rete che danno speranza ai suoi: peccato che tutto ciò serva solo per il tabellino.
Partita sufficiente anche se delle volte non sembra completamente attento. Poteva fare molto di più e in alcune circostanze avrebbe potuto evitare dei guai ai suoi.
Sfortunato quest'oggi, trova sulla sua strada pali e grandi parate del portiere avversario. Bastava uno dei suoi tiri fenomenali per pareggiare la partita.
Doppietta nella ripresa, ma nel primo tempo un pò perché si vede poco, un pò perché i suoi non accompagnano sempre l'azione, non ha praticamente palle da buttare dentro.

Attento per quasi tutta la gara, anche se nel finale cala un pò la sua concentrazione e dei compagni , rischiando di pareggiare una partita che sembrava vinta già da tempo.
Altra prestazione da vero leader, nei momenti di difficoltà si mette la squadra sulle spalle e la trascina in avanti. Gli avversari non riescono quasi mai a togliergli il pallone, addirittura in un'azione ne servono tre per strappargli la palla.
Corre davvero tanto per tutto il campo e anche con una grande logica. Salva nel primo tempo un gol sulla linea praticamente già fatto, leggendo in anticipo le intenzioni dell'avversario.
Due reti decisivi e importanti, soprattutto perché arrivano nel momento decisivo della partita. In fase difensiva sempre attento a parte nel finale dove c'è un calo generale.
Non si vede tantissimo e di certo sarebbe servito qualcosa di diverso per dare un contributo maggiore lì davanti. In queste gare anche la prestazione negativa di un singolo può fare la differenza.
Importantissimo con alcune parate di puro istinto, anche con i piedi. Salvato delle volte anche dai pali, ma di certo la vittoria passa anche dalle sue parate.

Partita davvero avvincente e bella da vedere quella tra Nun Se Sape e Boca Juniors.Dopo una prima fase di studio, arriva la rete di Cipolletta G. con una punta che non lascia scampo al portiere avversario. La ripresa si apre con la rete di Cipolletta F. che da posizione defilata fa secco il portiere, sempre su assist di Cipolletta G. Galeone sembra chiuderla su assist di D'Agostino, ma Mautone non ci sta e la riapre. Ancora Galeone si proietta in avanti e segna la sua doppietta personale, ma Leto e Mautone rendono il finale di gara davvero combattuto. Il risultato non cambia, 4-3 per il Boca ma che partita!