Master Torneocalcetto
Oltre che un portiere possiamo definirlo un vero e proprio Grillo parlante.Oltre a tante parate si preoccupa di richiamare la sua retroguardia costantemente ottenendo un buon lavoro difensivo.
Oggi meglio delle altre apparizioni,oltre che una buona fase difensiva riesce anche a servire degli ottimi assist per i compagni.Nel finale trova anche il goal della sicurezza.
Totalmente inesistente in mezzo al campo.Ci ha abituato sicuramente ad altre prestazioni in cui era lui il fulcro del gioco,ma oggi proprio non riesce ad incidere sul match in alcun modo,rimandato!
A tratti può diventare fulminante.Entra a partita in corso e sfrutta ogni pallone che gli viene concesso.Risulta cinico e concreto sotto porta e permette ai suoi di raggiungere la vittoria.
Chapeau per questo giocatore oggi. E' lui che fa la differenza e detta i tempi di gioco.Serve una quantità infinita di assist per i compagni che accolgono con grande piacere.Fondamentale per il gioco dei suoi,se tutto è cosi facile è soprattutto grazie a lui.oltre alle tante belle giocate corona la sua prestazione con una doppietta.
Una vera e propria spina nel fianco per la difesa avversaria.Cambia spesso posizione e punta molto bene l'uomo.Non da punti di riferimento e questo fa impazzire la retroguardia avversaria.

Conosciamo molto bene le sue qualità ed infatti è l'unico a raggiungere la sufficienza dei suoi. Inizialmente riesce a gestire anche i suoi conducendo una buona partita,ma poi man mano la loro concentrazione cala ed è li che arrivano i goal.Sigla due goal di pregievole fattura che però non servono ai fini del risultato.
Perde tanto,troppo tempo col pallone tra i piedi senza mai inventare realmente qualcosa di buono.L'unica nota positiva è l'assist per Dioneo che apre le danze,infatti è stato un passaggio dopo aver eseguito solamente 2 tocchi.
Questa sera non va come al solito per il bomber del Borussia. Riesce a siglare solo un goal nel finale e due volte è fermato dai legni che ha preso. Purtroppo la sua però non è stata una prestazione brillantissima,risultando a volte un po macchinoso con il pallone tra i piedi e alla squadra serve sempre la sua miglior prestazione per poter andar avanti.
E' lui a completare il pacchetto difensivo insieme a Tocco,ma quest'oggi sembra non vederne una. Sempre fuori tempo e scomposto negli interventi mette in serie difficoltà la propria squadra.
Non ha tantissime colpe sui goal subiti,anzi le colpe sono della sua retroguardia,ma comunque 8 goal sono troppi per una squadra come loro.
Dovrebbe giocare molto di più la palla con i suoi piuttosto che provare a calciare insistentemente.Non fa affatto una buona partita difensiva ed è sempre in affanno su Strangio&co.

Questa sera al Caravaggio Sporting village va in scena il match tra Opt vs Borussia Moncheglabach. Due squadre sicuramente molto preparate e che ambiscono al titolo della competizione. Parte molto bene nella prima fase del match la squadra capitanata da Dioneo,che sfrutta molto bene in contropiede gli spazi lasciati dall'Opt. Dopo le varie occasioni passate dai piedi di Ottico ed i vari miracoli di Cardone, gli arancio passano in vantaggio con un gran passaggio di Gaeta per Dioneo che di prima intenzione al volo fa goal,0-1. Dall'altra parte anche Gregoroni s'inventa un bell'assist per Strangio che è bravo a mettere in porta l'1-1. La scena si ribalta e l'O.P.T prende le redini del gioco in mano. Rocco fa 2-1 su calcio piazzato dopo due deviazioni la palla va in porta con Scaramuzzo battuto. Tocco ci prova spesso dalla distanza anche quando non deve e proprio da un suo tiro sbagliato Mazzocchi ne approfitta,salta il portiere e fa 3-1 e poi 4-1 nell'azione successiva. Nel secondo tempo Dioneo cerca di riportare i suoi in gara con una fucilata che piega le mani di cardone portando il risultato sul 4-2. Ma l'O.p.t non cambia musica e con un Rocco ispirato da assistman ne fanno altri 3.Risultato sul 7-2,clamoroso. Tocco aggiusta la mira e accorcia le distanze sul 7-3.Gregoroni ristabilisce la calma siglando il goal dell'8-3 sempre su Assist di Rocco. Nel finale una piccola gioia per Ottico che chiude la partita sull'8-4.Sconfitta amara per il Borussia,complimenti all'O.P.T.