Master Torneocalcetto
Sempre pronto a rispondere agli attacchi offensivi degli avversari con ottimi interventi difensivi.Spesso si propone in avanti ed infatti trova due goal importanti dalla distanza.Peccato che quasi alla fine della partita è costretto ad uscire per infortunio e la squadra subisce tantissimo.
E' il terminale offensivo dei suoi e svolge molto bene il ruolo da pivot,smista i palloni a destra e manca con delle buone sponde e si fa trovare pronto sotto porta per il tapin vincente,peccato nel finale che sbaglia un goal clamoroso.
Parte bene con buoni interventi ed uscite tempestive.Ha delle difficoltà su alcuni calci piazzati anche causati da una barriera non troppo stabile.Tutto sommato anche se la sua prestazione non è del tutto negativa,9 goal subiti sono troppi.
Diciamo che è l'unico difensore di ruolo.Non si vede tantissimo col pallone tra i piedi ma è un elemento importante per gli equilibri della squadra.Riesce a recuperare un gran numero di palloni e a smistarli con ottima fluidità.
Grande giocatore,grande qualità e anche un grande tatticismo.Stasera parte da esterno basso e giostra il maggior numero dei palloni.E' bravissimo nei due goal che mette a segnmo dalla fascia c'entrando l'unico punto possibile per poter essere efficace,una precisione assurda.PEccato che nel finale si lascia andare un po per la stanchezza.
Tanta classe che però in spazi cosi stretti rischia di svanire a causa degli interventi duri degli avversari.Ma lui riesce sempre a trovare un modo per incidere sulla gara e questa sera lo fa con il suo cavallo di battaglia,il calcio piazzato.Mette a segno due grandi goal e riesce a portare i suoi al pareggio.

Prestazione disastrosa la sua.Ogni tiro da parte degli avversari sembrava esser pericoloso.Ha sul peso della coscienza sia il goal di Vitiello dal centrocampo e sia il goal di Marzullo nel finale.Ci aspettiamo qualcosa in piu da lui,quello che ci ha abituato nelle uscite precedenti.
Meglio in fase di interdizione che in quella di impostazione.Con la sua fisicità è un osso duro da saltare,però spesso risulta troppo irruento sbagliando alcuni anticipi ed alcuni passaggi.
Unico difensore vero e proprio dei suoi.Con la sua fisicità riesce a tenere bene a bada Orfano.Spesso prova il tiro dalla distanza senza mai però avere troppo fortuna.Buona la sua prestazione.
Ci teneva particolarmente a non perdere questa partiita,infatti ad ogni goal esultava come se non ci fosse un domani.Oltre a questo la sua è una grande prestazione di quantità e di qualità.Riesce a dar manforte sia alla fase difensiva che quella offensiva,quindi è un elemento molto utile per la squadra.
Non tocca tantissimi palloni lontano dalla porta,ma quando riceve il pallone può essere micidiale.E' il funambolo di questa squadra,l'unico che riesce a puntare l'uomo e a saltarlo quasi sempre.E' protagonista di una prestazione superba che lo ha portato a siglare ben 5 goal che per un tratto hanno fatto sperare di portare i 3 punti a casa.
Anche lui riesce a dare tanta quantità in mezzo al campo.Spesso prova delle discese solitarie in attacco che mettono i n serie difficoltà la difesa del Matis.Il suo lavoro sporco è utilissimo per Magaddino che poi successivamente può ricevere palla ed andare in porta.

Super match stasera al Caravaggio,il destino che mette difronte due grandi squadre come Matis-Nun s sap football. Partita molto equilibrata nei primi 15',con le squadre che si studiano.L'1-0 arriva dall'uomo piu atteso di questa sera Marzullo su calcio piazzato. Luiso pareggia i conti a porta vuota dopo un assist di Magaddino,1-1. Dal calcio d'inizio Copellino folgora Cotugno,che poteva fare di più,2-1.Il Matis prende le chiavi del gioco in mano e Vitiello sigla una splendida doppietta praticamente dalla fascia e porta i suoi sul 4-1.Il Nun s sap sfrutta ancora il contropiede con Mautone che accorcia le distanze e poi Magaddino su calcio piazzato porta il risultato sul 4-3 e finisce il primo tempo. Nella ripresa è sempre il Matis ad attaccare e fare la partita nella prima fase.Ancora dalla distanza Vitiello prova un tiro forte ma centrale sul quale Cotugno non riesce inverosimilmente ad intervenire,5-4.Dopo un attimo Orfano sfrutta il malposizionamento della retroguardia avversaria e insacca sul primo palo il 6-3.Magaddino cerca di caricarsi i suoi sulle spalle e sigla il 6-4 da calcio di punizione.Una partita piena di emozioni da una parte e dall'altra,stavolta ancora Orfano e poi subito dopo Copellino portano il risultato sull'8-4.Dal calcio d'inizio Luiso ci prova e mette la palla nel sette 8-5. Da questo momento in poi sono solo i ragazzi in maglia rossa a fare la partita ed arriva il goal di Mautone dopo una serie di rimpalli è il più lesto a deviare la palla in rete,8-6.Ancora Magaddino che porta il risultato sull'8-7 di testa dopo la deviazione di Rocco.Ancora un super Magaddino dalla distanza folgora il portiere avversario e completa la remuntada,8-8.Il Matis è in balìa della stanchezza e quasi assume un atteggiamento rinunciatario.Arriva infatti l'8-9 del Nun S'sap sempre con Magaddino,con un presunto fallo su Vitiello.Nei minuti finali c'è il forcing del Matis che aspetta qualche giocata dei suoi.Si è fatto un po attendere ma allo scadere Marzullo posiziona la palla,parte,tiro e pallone direttamente all'incrocio,con un po di complicità di Cotugno.La partita finisce in pareggio,9-9,ed oltre allo spettacolo la cosa da premiare di queste due squadre è l'atteggiamento tranquillo e rispettoso nei confronti dell'avversario.