Master Torneocalcetto
Non essendo un difensore rapido e veloce nei primi metri, soffre sicuramente la velocità nel breve di Mazzocchi che lo mette spesso in difficoltà. In fase di impostazione però, sbaglia pochi passaggi ed è quasi sempre preciso.
Prova a fare il pivot lì davanti, ma lui ha sicuramente altre qualità. Nel primo tempo sblocca il match con un tiro dalla distanza, oltre ad altre belle giocate. Nella ripresa cala un pò fisicamente.
Nel primo tempo tocca pochissimi palloni e non riesce a trovare la giusta posizione in campo. Nella ripresa accompagna di più l'azione e trova una bella doppietta.
Fa praticamente tutto lui. Fa e disfa come se niente fosse. Fino a un minuto dalla fine era il migliore in campo per distacco, perchè grazie alla sua tripletta, i suoi erano rimasti in partita. Poi quell'autorete..
Il portierone di Boca Juniors appare insicuro in alcune circostanze. Su alcuni gol subiti poteva fare sicuramente di più.

Solita prova dove alterna buoni interventi a black-out clamorosi, come la prima rete subita dove si "addormenta" sul suo palo. Nel finale però, grande parata sul 6-6 che tiene a galla i suoi.
Nonostante una condizione fisica non ottimale, il "professore" oggi è autore di una buona prestazione. Una rete, un palo e un rigore procurato, oltre alle tante altre belle giocate. Di più non si poteva chiedere quest'oggi.
E' una spina nel fianco per tutto il match. La sua velocità mette in seria difficoltà tutta la retroguardia avversaria. Sfortunato sotto porta dove trova una rete, ma anche due pali clamorosi.
Dalla distanza è veramente infallibile. Trova tre reti, tutte di pregevole fattura. Ci sono anche delle note dolenti, come il rigore calciato clamorosamente fuori e il troppo nervosismo con i compagni.
Non riesce a trovare la giusta posizione in campo e nonostante rispetto alle partite scorse si può notare un lieve miglioramento, è ancora lontano da una prestazione sufficiente. Deve migliorare.
Buona prestazione per il nuovo acquisto OPT. Sempre attento in fase difensiva e riesce anche a farsi notare in attacco trovando una bella rete che regala il doppio vantaggio momentaneo ai suoi.

Per la nona giornata di MasterLeague si affrontano Boca Juniors e OPT. Partita che sembra partire su un ritmo piuttosto blando con le squadre che sembrano non voler farsi male. Cipolletta porta in vantaggio Boca Juniors, complice anche l'errore di Cardone. Arriva però veemente la reazione di Opt che ribalta tutto con le reti di Rocco, Grilli e Corcione. Nel finale di primo tempo Minauda accorcia le distanze e rimette in partita i suoi. Nella ripresa, la partita è sicuramente più viva con Opt che prova a scappare e Boca Juniors che prova a rispondere colpo su colpo. Rocco regala il doppio vantaggio ai suoi, ma Minauda e una doppietta di Galeone riportano in parità il match. Nel finale, "grazie" ai troppi falli, la partita sembra decidersi sui tiri liberi. Mazzocchi e Minauda non sbagliano, ma nel finale è lo stesso Minauda, con un' autorete, a regalare la vittoria a OPT.