Torneo Poerio
   dom 02 aprile '17 - 17:00 - 1° giornata
SORPRESA. Arriva e cambia il match, tre reti e porta i suoi alle semifinali.
Peccato davvero che parli troppo e non sia molto sportivo e corretto con gli avversari, tecnicamente gioca un buon match ma non può esser premiato per il comportamento.
Buon match, non sbaglia dal dischetto.
ci crede fino all'ultimo, un goal ed una buona partita.
fà cio che puo, buona parata suoi rigori.

ottimo match, peccato nel finale. Da evidenziare il secondo goal bellissimo in sforbiciata dopo un azione corale di squadra. Peccato non vederlo nelle fasi finali.
non un ottimo match, spesso in ritardo.
buon primo tempo cala nella ripresa.
SORPRESA. Arriva e cambia il match, tre reti e porta i suoi alle semifinali.
Buon match, non sbaglia dal dischetto.
ci crede fino all'ultimo, un goal ed una buona partita.
fà cio che puo, buona parata suoi rigori.

non un ottimo match, spesso in ritardo.
buon primo tempo cala nella ripresa.
Partita incredibile quella disputata tra le due compagini, primo tempo devastante della 2°D, che addirittura era in vantaggio di quattro reti. Ma la musica cambia, quando entra Anore, terribile per gli avversari, talmente tanto che sigla una tripletta all'ultimo respiro che porta ai rigori i suoi che vincono per 6-5 ad oltranza.