Torneo Poerio
   dom 09 aprile '17 - 1° giornata
due reti ed un ottima gara.
non al top, ma segna e da una gran carica ai suoi.
ottima prestazione, goal anche dal dischetto.
li dietro un muro.
entra e gioca un ottima partita. Si sacrifica nel finale e dal dischetto è infallibile.
Svolge il suo compitino

Un buon match, un goal segnato, una buona visone di gioco ed ottima intesa con i compagni.
Entra, segna un goal ma si lamenta troppo. Peccato perche non gioca un match negativo.
Gioca un ottimo match peccato per il rigore.
Entra e segna, da la carica ai suoi e se si arriva ai penality è sopratutto merito suo.
Non gioca un buon match, fuori ritmo.
Sempre a lottare su ogni pallone ma non basta.
fà cio che puo, solo ad oltranza viene battuto definitivamente.
due reti ed un ottima gara.
non al top, ma segna e da una gran carica ai suoi.
ottima prestazione, goal anche dal dischetto.
li dietro un muro.
Svolge il suo compitino

Gioca un ottimo match peccato per il rigore.
Non gioca un buon match, fuori ritmo.
Sempre a lottare su ogni pallone ma non basta.
fà cio che puo, solo ad oltranza viene battuto definitivamente.
Partita incredibile, infinita. Parte meglio la squadra di Caccavale, che si porta subito in vantaggio, poi rimontata e nuovamente in vantaggio per 3 reti ad uno. Ma nel finale accade dell'incredibile, la 3°C non demorde e accorcia e pareggia all'ultimo secondo con le reti di Amore e Annecchino.
Triplice fischio e lotteria dei rigori, che porta in finale la 3°D.