Torneo Poerio
   dom 09 aprile '17 - 1° giornata
TRASCINATORE e LEADER della 3°F, 7 reti e finale assicurata.
IL solito Muro li dietro, non concede nulla quando gli avversari passano da quelle parti.
in aanti non incide, dietro fa il suo sporco lavoro anche se spesso è solo contro gli avversari.
Gioca un ottimo primo tempo, ruba palloni in quantità e crea il panico nell'area avversaria.
Buon match dell'ottimo portiere della F, non puo quasi nulla sui goal presi per distrazione dei compagni.

partita non delle migliori, li dietro soffre molto le percussioni di Candia
Ottima partita, 4 reti che non bastano ma va vicino al quinto più di una volta.
Non al top oggi il Bomber della seconda D, due reti ed occasioni in quantità divorate.
Buon match ma spesso dmenticato dai compagni.
un goal e tanto belle giocate, peccato pecchi di troppa presunzione.
TRASCINATORE e LEADER della 3°F, 7 reti e finale assicurata.

partita non delle migliori, li dietro soffre molto le percussioni di Candia
Ottima partita, 4 reti che non bastano ma va vicino al quinto più di una volta.
Buon match ma spesso dmenticato dai compagni.
un goal e tanto belle giocate, peccato pecchi di troppa presunzione.
Bella partita quella disputata tra 3°F e 2°D, che viene da un ripescaggio in extremis ma comunque meritato a livello tecnico perche eliminati dopo un rocambolesco risultato a favore e, poi perso ai rigori.
3°F che non ha mai quasi perso il controllo del gioco, capitanati da un Candia in gran forma che chiude praticamente da solo il discorso qualificazione per la finale. Da evidenziare il buon gioco della 2°D che ancora con poca esperienza ha fatto divertire tutti.