Coppa Calciotto Summer 2017
   lun 24 aprile '17 - 23:00 - 1° giornata

Poco apporto alla manovra offensiva,soprattutto nei minuti finali quando serve la spinta di tutti per trovare il pareggio.
Ci mette tanto dinamismo e quantità a centrocampo,ma non riesce ad essere troppo preciso negli ultimi 20 metri di campo.
Bravissimo a procurarsi il rigore del momentaneo vantaggio e a provarci con qualche conclusione in girata solita. Poteva dare di più anche lui oggi.
Si lascia sfuggire troppe volte Monti,che proprio sulla sua fascia trova due volte la conclusione vincente.
Si spinge spesso in avanti provando l'affondo dalla fascia ed è bravo a procurarsi un buon calcio di punizione che però i suoi compagni sprecano.
Sempre attento e puntuale nelle chiusure,guida da solo una difesa che stasera non è in grandissime condizioni.
Da una mano come può in avanti accompagnando Iovine,ma gli manca il guizzo giusto per essere pericoloso.

Buona prestazione del capitano del pendio sia in fase difensiva,non sbagliando quasi nulla,sia in avanti con le sue sortite offensive sulla fascia.
Sufficienza stentata oggi,anche perché ci ha abituato a ben altre prestazioni. Non illumina il centrocampo come sempre,ma si limita al compitino da regista.
Si defila sulla fascia lasciando a Monti la responsabilità dell'attacco. La mossa funziona perché l'altro mette a segno una doppietta,mentre lui partendo più lontano dalla porta,riesce ad essere meno pericoloso.
Con un'uscita a valanga su Iovine concede il penalty e il vantaggio agli avversari,ma durante il match si fa perdonare parando quei pochi tiri che gli arrivano senza troppi patemi.
Sempre tanta qualità e quantità per il difensore centrale del Pendio. Bravo sia a fermare le azioni avversarie,sia a ripartire subito in contropiede palla al piede.
Prestazione senza infamia e senza lode per il terzino del Pendio. Nessuna sbavatura difensiva ma sale poco ad accompagnare la squadra.
In una squadra abbastanza rodata come quella del Real Pendio,si dimostra oggi l'arma in più mettendo a segno due reti con due gran tiri dal limite,che di fatto regalano il passaggio del turno ai suoi.
Mostra grandi tocchi di classe palla al piede e quando porta palla crea superiorità in avanti. Non trova troppo la porta oggi,ma comunque una buona partita la sua.

Ganja Team e Real Pendio hanno l'occasione di studiarsi prima della Minor,nei sedicesimi di coppa calciotto. Il match comincia col vantaggio del Ganja,grazie a Iovine che è bravo a procurarsi il calcio di rigore,trasformato poi da Esposito. La reazione Pendio arriva subito,con Monti che mette a segno una doppietta e ribalta il match. Nel secondo tempo la gara è equilibrata,ma nessuno riesce a trovare la via del gol,così il Pendio passa direttamente agli ottavi mentre il Ganja spera nel ripescaggio.