Coppa Calciotto Summer 2017
Una furia quando parte in velocità, nella ripresa trova un gol da posizione molto defilata con tiro di grande potenza (il portiere però poteva fare qualcosa di meglio).
Parte dalle retrovie per poi sganciarsi sulla corsia mancina, sigla il 2-0 con un sinistro chirurgico all'angolino basso. Si disimpegna bene in entrambe le fasi di gioco.
Inarrestabile nell'uno contro uno, quando riesce ad accentrarsi e calciare diventa letale per la difesa avversaria. Due gol e un assist a referto questa sera. Migliore in campo.
Serata abbastanza tranquilla, non è chiamato a grandi interventi. Sulle reti avversarie non ha responsabilità.
Partita più che sufficiente la sua, controlla la situazione con tranquillità. Solo Estatico gli crea qualche noia nella ripresa.
Tre gol e una traversa per il capitano del Leicester, molto motivato questa sera. Oltre al gol dimostra grandi abilità del dialogo con i compagni, con tanti scambi in velocità.
Partita positiva nonostante qualche piccola disattenzione nel primo tempo. Gara agevole anche nella ripresa, escludendo un paio di tentativi di Estatico.
Arretra il suo baricentro giocando sulla linea di metà campo. Riesce a far valere la sua fisicità ma distribuisce anche ottimi palloni ai compagni, come in occasione dell'1-0 di Montagna.
Serata abbastanza tranquilla, anche se ogni ogni tanto si concede qualche distrazione insieme ai compagni di reparto.

In difficoltà come il resto del reparto arretrato Poste Nazionali. Nonostante la sua esperienza non trova le giuste contromisure per arginare gli inserimenti avversari.
Fa fatica ad entrare in partita, risultando spesso tardivo nelle marcature e nelle coperture difensive. Anche in fase offensiva combina poco, se si esclude l'assist per il gol di Sannino (1-2).
Al rientro dopo un lungo periodo di inattività, finché ha fiato è tra i più attivi e propositivi della squadra. Sua la rete dell'1-2 che riapre parzialmente il match nel primo tempo.
Gioca pochi minuti, impossibile dare un giudizio sulla sua partita.
Fa quel che può in difesa, ma la differenza tra la categoria delle due squadre è evidente. In difficoltà quando gli avversari scambiano rapidamente il pallone.
Il più pericoloso dei suoi, nel secondo tempo trova un meritato gol (2-5) dopo un paio di buone chances sprecate.
Poteva fare qualcosa in più su Di Finizio (3-1) e Adamo (6-2), nelle due circostanze non copre bene il suo palo. Peccato, perché nel resto della gara si è ben comportato.
Di Finizio lo mette in difficoltà più di una volta nell'uno contro uno, cerca di fare il possibile per arginarlo ma l'esterno avversario gli va via spesso.
Prova a farsi vedere in entrambe le fasi di gioco, ma le maggiori qualità atletico-tecniche degli avversari non gli permettono di esprimersi come vorrebbe.

Gioca pochi minuti, impossibile dare un giudizio sulla sua partita.
Il Leicester, campione dell'edizione invernale di Master League, batte senza troppi affanni Poste Nazionali FC con il punteggio di 7-2 e approda agli ottavi di Coppa Calciotto estiva.
Le prime due reti Leicester portano la firma di Montagna e Cavaliere, Sannino accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo prima del 3-1 di Di Finizio.
Nella ripresa il Leicester chiude in anticipo la contesa portandosi sul 5-1 (Di Finizio - Montagna), Estatico realizza il 5-2 dopo aver fallito un paio di opportunità, Adamo e ancora Montagna (tripletta per lui) fissano il definitivo 7-2.