OldStyle TorneoCalciotto
   mar 06 giugno '17 - 22:00 - 6° giornata
Non è troppo in giornata,sbaglia diversi assist non da lui,ma i 3 punti vengono conquistati comunque.
Sui gol può fare ben poco,ma le sue parate sul 2-2 sono importanti per il punteggio.
Da una grande mano a centrocampo sia in fase di non possesso che in fase offensiva. Trova il gol con un bel tiro da fuori.
Partita non troppo difficile per il capitano del Boca,visto che gli avversari attaccano ma vengono sempre rimontati dai gol dei gialloblu.
Si piazza al centro dell'attacco a fare la così detta "casarella" in area di rigore avversaria. Per fortuna sua e della sua squadra,segna 4 gol,quindi non gli si può dire nulla. Da uomo in meno a uomo in più.
Così come per Morra,partita senza troppa apprensione,tranne per quei 5 minuti in cui regge il 2-2.
Buona partita per il difensore centrale del Boca. Non butta quasi mai la palla e cerca sempre di uscire testa alta palla al piede senza paura.
Oltre al fatto che l'abbia portato lui,l'intesa con Navas si vede anche in campo. Si scambiano continuamente favori con assist e gol,e mettono a segno 6 delle 7 reti totali. Cassano-Pazzini.

Inizia tra i pali per poi piazzarsi a centrocampo ma non riesce ad aiutare in nessuno dei due ruoli.
Un pò disattento in difesa,soprattutto nella ripresa,dopo un primo tempo non proprio da buttare.
Prima di farsi male a 10 minuti dalla fine,è l'unico che porta palla e spesso salta anche l'uomo. Se non fosse troppo egoista sotto porta,la squadra avrebbe un signor giocatore.
Apre la pseudo rimonta con un tiro da fuori deviato che si insacca per il 2-1. Dopo il gol poca roba.
Da capitano cerca di mettere grinta e cuore in campo,ci prova anche con una bella conclusione nel primo tempo ma oggi la squadra non lo segue.
Inizia con grande agonismo ma col passare del tempo cala vistosamente e la difesa fa acqua.
Il migliore dei suoi,sia quando gioca da difensore,che quando passa più avanzato. Sigla il gol del momentaneo pareggio con un siluro su punizione,e chiude le marcature dei suoi solo per la gloria personale.
Inizia da centravanti,senza mai farsi vedere ed essere pericoloso. Dopo cambia altri ruoli tra cui il portiere,ma non è proprio la sua giornata.
4.5

4.5
6 Giornata di Old Style League tra Boca Junior e Los Tatticos. Il match resta equilibrato fino ad inizio ripresa,visto che nella prima frazione di gioco il Boca raddoppia con Navas e Iachetta,prima del gol di Pelliccio che tiene vive le speranze,nonostante l'assenza di un portiere di ruolo. Nel secondo tempo infatti è addirittura Micillo a trovare il gol del pareggio con una gran punizione. A quel punto l'organizzazione di squadra del Boca prevale nel match,e i gialloblu vanno a segno con Maione,ancora Iachetta e altri 3 gol per Navas,portando a casa i 3 punti. Micillo segna ancora il 3 gol dei suoi,solo per il punteggio finale.