OldStyle TorneoCalciotto
   mar 30 maggio '17 - 22:00 - 3° giornata
Regge bene la difesa spazzando qualsiasi pallone gli capita a tiro e fermando parecchie ripartenze avversarie.
Con l'assenza di bomber Crispo,le fatiche dell'attacco sono tutte sulle sue spalle,ma lui è uno che sa far reparto da solo. Il gol del vantaggio è da vero bomber.
Si innervosisce troppo su un mancato fischio dell'arbitro e cala vistosamente nel finale concedendo troppe offensive agli avversari sulla fascia.
Gioca una gara discreta ma nel forcing finale viene meno anche lui e gli avversari ne approfittano.
Fa tanta legna a centrocampo rendendosi efficace per 45 minuti del match. Purtroppo per loro la disattenzione finale è fatale per perdere il punto maturato.
Non da troppo apporto alla manovra offensiva,si fa vedere più per qualche ripiegamento difensivo ma comunque una gara quasi sufficiente.
Gioca un primo tempo quasi perfetto,e nella ripresa respinge tutto fino al gol di Castriota da due passi.Sul gol del 2-1 finale avrebbe forse potuto far qualcosa in più,ma senza le sue parate il risultato sarebbe stato più pesante.
Avrebbe dovuto supportare di più Barbuto,invece lo lascia da solo contro la difesa avversaria e gioca troppo lontano dalla porta.

Fa il bello e il cattivo tempo della squadra. Quando parte palla al piede è davvero difficile da fermare. Trova il gol del pari con un gran diagonale al volo.
Parte da attaccante giocando palesemente fuori posizione. Dopo si posiziona sulla fascia dando una mano come può anche in fase difensiva.
Non gioca un match straordinario,ma la sigla sulla partita è sua con un bel tiro al volo che regala proprio sul finale i 3 punti ai suoi.
Tanto impegno per il capitano delle Poste Nazionali,e soprattutto tante conclusioni da fuori molto insidiose.
Partita senza infamia e senza lode per il terzino delle Poste. Sufficienza meritata per qualche buona chiusura in difesa.
Tuttofare sia in difesa che a centrocampo. Dopo un match giocato in difesa senza sbavature,si posiziona più offensivo per l'assalto finale smistando tanti palloni importanti.
Tranne sul gol di Barbuto dove poteva ben poco,gioca una partita quasi perfetta non concedendo nulla agli avversari e mostrando sicurezza in ogni intervento.
Ottima partita per il difensore centrale delle Poste,all'esordio con questa maglia. Tanta grinta e coraggio permettono di evitare spesso pericoli maggiori alla propria porta.

3 Giornata di Old Style League i Pensionati ospitano le Poste Nazionali Fc. La gara parte col freno a mano tirato,pochissime conclusioni a porta fino al gol di Barbuto,che sul finire di primo tempo,porta in vantaggio i Pensionati con un gran diagonale dal limite dell'area. Nella ripresa però,le Poste Nazionali approfittano del calo fisico degli avversari per assediare la porta di Vergara che sul sinistro di Castriota deve concedere il gol del pareggio. Quando i giochi sembrano ormai conclusi,ci pensa Rachiglio con un bel destro da fuori a firmare il gol del definitivo 2-1 Poste che completa la rimonta e regala i 3 punti alla formazione di Sannino.