OldStyle TorneoCalciotto
   mer 31 maggio '17 - 21:00 - 4° giornata
Freddo dal dischetto, il suo rigore ha il merito di sbloccare una partita fino a quel momento abbastanza bloccata. A centrocampo dà una prova di qualità, ma anche di sostanza.
Impegnato solo ad inizio gara da un paio di conclusioni, sulle quali si dimostra attento e concentrato. Con il passare dei minuti la sua gara diventa più tranquilla.
Stasera sostituisce gli attaccanti titolari, cerca di fare il suo ma si vede che non é perfettamente inserito nei meccanismi della squadra. La sua gara, tuttavia, è positiva nonostante viaggi a fasi un pò alterne.
Concede pochi spazi sulla sua corsia di riferimento, posizonandosi sempre molto bene sul terreno di gioco. Tenta anche qualche sortita offensiva, ma non è fortunato.
Commette un solo errore ad inizio partita, ma fortunatamente per lui Sorgente centra la traversa. Successivamente guida la difesa con intelligenza, tenendo sempre alta la concentrazione e la guardia.
Qualche affanno a inizio gara, con il passare dei minuti però comincia a prendere le misure agli avversari, che difficilmente riescono ad attaccarlo sulla sua corsia.
Gioca in maniera tranquilla, non rischiando mai la giocata ed effettuando passaggi semplici ma efficaci.
Corre tanto per la squadra e questo gli toglie un pò di lucidità in fase conclusiva: fallisce il 3-0 a pochi minuti dal termine.
Bravo a farsi trovare libero in area in occasione del 2-0, ma anche fortunato perché la sua conclusione imprecisa diventa beffarda per l'estremo difensore avversario. Gol a parte, le sue incursioni in area nella ripresa creano spesso qualche grattacapo.

Incolpevole in occasione di entrambe le reti, le colpe della sconfitta non possono certamente ricadere su di lui. Si fa trovare pronto quando serve.
Dopo un ottimo primo tempo, nella ripresa non riesce a difendere bene la sua corsia, andando spesso in difficoltà sugli inserimenti degli avversari.
Ingenuo il fallo da cui scaturisce il rigore dell' 1-0, la sua prova difensiva fino a quel momento era stata molto positiva. Poco dopo cetra la traversa con un tiro-cross che per poco non beffa il portiere.
Si muove tanto, ma conclude molto poco. Risulta abbastanza sterile come il resto degli attaccanti Delicatissimi.
Appena entrato sfiora l' 1-0 da pochi passi, ci riprova diverse volte ma la mira questa sera è spesso imprecisa. Nonostante ciò, è uno dei pochi a lottare davvero fino alla fine.
Viene servito poco e male, soprattutto nella ripresa, ma anche lui ci mette del suo per non lasciare il segno in questa partita.
Parte molto bene, scaldando i guantoni di De Rosa con un paio di conclusioni dalla medio-lunga distanza. Nella ripresa si inserisce con meno costanza sulla fascia.
Bene nel primo tempo, in cui regge bene i confronto diretto con Bruno. Nella ripresa la squadra si aspetta di più da lui, ma non gioca come ci si attenderebbe.
Ha una buona occasione ad inizio gara ma la scipua malamente (traversa piena), nel corso della gara sembra accusare psicologicamente l'errore e non gioca con tranquillità.

Secondo confronto n pochi giorni tra Island Pub e Delicatissimi, ancora una volta sono gli "orange" ad avere la meglio. 2-0 il risultato finale con le reti di Bruno e Sica.
Gara con poche occasioni, nel primo tempo i Delicatissimi giocano meglio ma concludono poco mentre I.Pub agisce soprattutto in contropiede.
La partita si sblocca nella ripresa: fallo da rigore di Bonanno e Bruno dal dischetto non fallisce, il raddoppio arriva poco dopo con Sica che soprende Acunzo con una conclusione sporca che si insacca all'angolino.
I Delicatissimi, nonostante i vari tentativi, non riescono a riprire l'incontro.