Master Torneocalciotto
Segna forse il gol più importante della gara,quello del 3-1 con un ottimo inserimento,gol che allunga il punteggio e chiude le speranze degli avversari.
Gioca senza eccessive sbavature in difesa e ci mette sempre grinta nei contrasti che permettono di evitare pericoli in difesa.
Da buon capitano cerca di far quadrare la squadra sia in campo che fuori. In difesa comunque gioca un buonissimo match.
Fa il bello e il cattivo tempo dei suoi. Dopo un primo tempo in ombra si carica la squadra sulle spalle nella ripresa e regala assist e giocate ai suoi.
Segna un gol davvero bellissimo in pallonetto ma ne potrebbe segnare almeno altri 3 che invece spreca malamente.
Ottima partita in fase difensiva con tanti anticipi puliti. Nel finale trova anche la gioia del gol che chiude il match con un bel diagonale.
Subisce un solo gol su deviazione nel primo tempo. Nel secondo tempo blinda letteralmente la porta e le sue parate sono decisive per il risultato.
Insieme a Buonocore e D'Alterio,completa un terzetto difensivo non sempre impeccabile ma molto completo e spesso efficace. Oggi nulla da dire anche grazie alle super parate di Maiellaro.
Oggi non va a segno,ma fa il lavoro sporco per la squadra,da centravanti completo qual è.Splendido l'assist a Esposito sul primo gol.
Fa tanto movimento a centrocampo rendendo più dinamica la manovra. Ottima intesa con D'Auria.

E' quello che fa più movimento a centrocampo,ma le sue incursione stavolta trovano poca fortuna e non riesce ad essere tropo pericoloso.
Il compito da punta centrale contro una difesa fisicamente più forte è molto duro,ma oggi veramente impalpabile la sua prestazione.
4.5
Anche per lui,così come per Crispo,troppo duro il compito di punta oggi e finisce per imbottigliarsi nella difesa senza mai incidere tropo.
4.5
L'unico che ci prova in avanti,oltre a trovare il gol del momentaneo vantaggio,prova con delle azioni personali ma la squadra non lo supporta a dovere.
Fa le parate che può ma nel secondo tempo viene abbandonato dalla difesa che lo costringe a subire sotto i colpi avversari da distanza troppo ravvicinata.
Gioca un ottimo primo tempo ma nella ripresa scompare dalla fascia e gli avversari attaccano troppo facilmente.
Non una delle sue migliori prestazioni. Le palle alte sono tutte sue ma quando gli avversari giocano palla a terra va in netta difficoltà.
Peggiore in campo perché ha sia nel primo che nel secondo tempo due occasioni clamorose che spreca malamente. I suoi gol avrebbero potuto dirottare il match verso altro risultato,ma soprattutto perché ha tutte le qualità per poter segnare questi gol.
Stesso discorso di Siciliano,partita double-face con un primo tempo ottimo e un secondo da dimenticare. Addirittura nel primo va vicinissimo al gol con un grande intervento del portiere che glielo nega.

4.5
La 2 giornata di Master League oggi offre un big match tra Real Traiano e Real Posillipo. La squadra di Castriota inizia fortissima e trova il gol del vantaggio con Grimaldi da fuori area nel primo tempo. Nella ripresa cambia completamente la musica,il Real Posillipo cala vistosamente e il Real Traiano mette la freccia ribaltando la partita con 4 gol: prima Esposito in pallonetto,poi D'Auria su azione personale,ancora Buonocore Jr e nel finale Lenci.