Unileague c8 9ed
   mar 13 ottobre '15 - 20:00 - 1° giornata
   Millennium Football - Campo B
Partita discreta per lui nonostante qualche errore di troppo sotto porta, riesce spesso ad andare via sulla fascia mettendo anche degli ottimi cross non finalizzati dai compagni. Nel finale si rende protagonista di un gesto antisportivo che non può passare inosservato.
4.5
Prestazione senza sbavature per lui che nel finale sfiora anche il goal con una conclusione dal limite respinta miracolosamente dal portiere avversario.
Non certo il migliore dei suoi, ci mette l'impegno ma raramente si rende pericoloso provandoci solo con conclusioni dalla distanza poco precise.
Svolge bene il suo compito difensivo chiudendo in modo preciso, poco presente in fase offensiva ma nel complesso prestazione sufficiente per lui.
Vero fulcro del gioco, tutti i palloni passano dai suoi piedi e raramente sbaglia. Protagonista assoluto del match regala anche l'assist a D'Elia per il definitivo 2-1.
Non sempre nel vivo del gioco, nel finale del primo tempo spreca una clamorosa occasione per riportare in partita i suoi, nel secondo tempo la sua prova migliora così come quella di tutta la squadra.
Partita poco brillante per lui che inizia male e non riesce a riprendersi, non riesce ad imporsi nè in fase difensiva nè in quella offensiva.
Inizia malissimo, sbagliando troppo spesso occasioni anche facili ma si riscatta nel finale con una doppietta che regala la vittoria ai suoi.

Grande prova la sua, sempre preciso in anticipo, non disdegna qualche ripartenza palla al piede creando pericoli anche in fase offensiva.
Sempre pericoloso è il vero perno offensivo dei suoi, trova la rete e sfiora la doppietta in più occasioni con belle giocate, con un po' di fortuna in più sarebbe stato protagonista assoluto del match.
Poco presente nel primo tempo, migliora nella ripresa trovando delle ottime ripartenze palla al piede.
Senza dubbio il più tecnico dei suoi, a volte però esagera nel cercare la giocata e risulta poco concreto.
Gioca una partita ordinata senza grosse sbavature, nel finale sfiora il gol con un calcio di punizione dal limite che termina a fil di palo.
Nel primo tempo non brilla particolarmente e rischia anche l'autogol, nella ripresa invece gioca con maggiore grinta chiudendo bene in difesa e proponendosi bene in ripartenza.
Arriva in ritardo e viene buttato immediatamente nella mischia e la sua prestazione ne risente, nel secondo tempo il livello del suo gioco cresce notevolmente.
4.5