Torneo Liga
   dom 07 maggio '17 - SEMIFINALE
Nonostante il portiere subisca cinque reti non si può dire che la sua prestazione sia insufficiente. Prova a respingere le conclusioni avversarie come meglio può, ma sulle azioni che portano al gol del Real Madrid lui può fare ben poco.
È mancato in questo match il finalizzatore che riesce a mettere a segno le occasioni pericolose create dalla squadra. Soprattutto nel primo tempo di gioco cerca il tiro diverse volte ma non sempre riesce a trovare lo specchio della porta.
Nonostante l'assist servito nel primo tempo per il momentaneo 1-2, la sua prova non è sufficiente: tiene troppo palla al piede, andando inevitabilmente a rallentare la manovra di squadra, e non sempre riesce ad essere in questo modo pericoloso. Nella ripresa si avvicina diverse volte al gol, sfiorandolo soprattutto in occasione della traversa.
È sicuramente il migliore dei suoi e non solo per il gol siglato negli ultimi minuti del primo tempo. Si sacrifica per la squadra, correndo senza sosta e andando a recuperare continuamente palloni. Prova spesso la conclusione ravvicinata ma viene respinta da un attento portiere.
Non gioca sicuramente la sua miglior partita, fatta di errori anche in fase di impostazione che non è solito commettere. Nel primo tempo di gioco trova uno sfortunato autogol dovuto al pressing offensivo in area dell'attaccante avversario. Nella ripresa si distrae in occasione del gol del momentaneo 1-3 per il Real.
Gioca in fase difensiva e svolge sufficientemente il proprio ruolo, riuscendo ad interrompere diverse delle azioni d'attacco avversarie. Si crea diverse volte occasioni, partendo palla al piede dalla propria area, riuscendo anche a saltare diversi giocatori avversari.

Ancora una volta si conferma difensore di solidità e intelligenza tattica. Resta sempre ultimo uomo, riuscendo ad impedire sempre una marcata inferiorità numerica in caso di contropiede ma inoltre riesce a offrire buoni palloni ai compagni non sempre da essi sfruttati.
Nonostante sia fortemente acciaccato in questo match la sua partita è ottima, fatta di sovrapposizioni che mettono in difficoltà la difesa avversaria. Si alterna con il compagno Ranaulo tra la difesa e l'attacco e riesce anche a segnare un gol nel primo tempo di gioco. Merito suo l'autogol nel primo tempo di Prignano.
Come all'andata la siano prova è molto positiva, caratterizzata da enorme sacrificio e corsa che lo porta ad alternarsi tra la fase di difesa e di attacco. Gioca unicamente per la squadra, non provando mai dribbling rischiosi o conclusioni dalla distanza.
Senza dubbio è lui il migliore in campo della sua squadra che riesce a siglare ben tre reti che determinano la vittoria finale dei suoi. In attacco è inamovibile, i difensori avversari fanno fatica a spostarlo e lui sfrutta al meglio questo fattore, riuscendo a proteggere palla e a giocare di sponda con i compagni di squadra.