Unileague c8 9ed
   mar 13 ottobre '15 - 20:00 - 1° giornata
   Millennium Football - Campo B
Partita fatta di cuore e grinta del capitano, che giganteggia a centrocampo trovando anche la rete che certifica l'ottima prestazione.
E' un muro impenetrabile, dalle sue parti non si verificano mai pericoli per tutto il match, sempre attento e puntuale negli interventi, dando sicurezza a tutta la squadra.
Si evidenzia per l'aggressività in mezzo al campo. mostrando sicurezza negli interventi. concedendo poco o nulla agli attacchi degli avversari.
Buona prova per il n.8 che riesce a smistare il gioco con passaggi precisi ed efficaci, ed è sempre nel vivo del gioco, gli manca solo il goal.
Se la porta degli All Blacks rimane inviolata, il merito è per la maggiore il suo. Compie interventi decisivi in entrambe le frazioni di gioco, e si dimostra sicuro anche nelle uscite in presa alta. Senza alcun dubbio, è lui il Man of the match.
Inizia la partita nel migliore dei modi, trovando dopo pochi minuti il goal che sblocca la partita, inoltre garantisce fisicità e spinta offensiva sulla fascia. Nel 2 tempo cala leggermente, ma riesce a rimanere lucido quanto basta per non commettere errori particolari.
E' un osso duro sulla fascia sinistra, dalle sue parti stasera è meglio non provarci. Anticipa sempre l'avversario in modo sicuro e deciso. Sicurezza da vendere.
Alterna buone giocate anche di sponda per i compagni, a tiri velleitari senza troppe pretese. Spreca qualche occasione di troppo anche davanti alla porta, salvo poi riscattarsi nella ripresa siglando il 3-0 che sancisce la vittoria dei suoi.

Si ritrova a dover mettere la pezza in varie circostanze, ma può davvero poco sui 3 goal avversari.
Inizio promettente per lui, salvo poi peccare di presunzione in qualche giocata di troppo nella ripresa, permettendo in varie occasioni il contropiede avversario.
Prova incolore per lui, che sbaglia qualche appoggio di troppo e non crea particolari pericoli alla porta avversaria.
Nettamente il migliore dei suoi, prova diligente in difesa, non sbaglia mai il tempo dell'anticipo e prova talvolta ad imbastire azioni offensive. spesso non seguite dai compagni.
Combatte a suon di contrasti a centrocampo e prova a scuotere i suoi senza successo. Rimane la prova generosa, sicuramente apprezzabile per l'applicazione al match.
Comincia bene sulla fascia, proponendosi spesso ai compagni che non lo servono a dovere. Nella ripresa, si fa prendere troppo dal nervosismo e commette falli talvolta ingenui.
Il colosso dei Lite Life stasera non riesce ad abbattere il muro della difesa avversaria. provandoci costantemente con soluzioni dalla distanza, senza sortire alcun effetto.
Fallisce una clamorosa occasione per riaprire il match sul 2-1, per il resto prova opaca la sua.
E' l'unico che cerca di inventarsi qualcosa in avanti, trovando poca collaborazione dai compagni. Nel 2 tempo cala vistosamente, ma rimane la prova positiva per l'impegno e l'inventiva. Ci aspettiamo sicuramente di meglio da lui.