Torneo Lega Pro
Il migliore dei suoi e non solo per le reti. Cerca di impostare il gioco e nonostante non giochi in avanti sempre riesce a mettere a segno due reti.
Lì in avanti va' in difficoltà rispetto al ruolo di portiere. C'è da dire che gli arrivano pochi palloni, ma spesso sbaglia il controllo.
Non partecipa al massimo al gioco dei suoi. Si limita al compitino senza eccellere.
Realizza due reti di cui una molto bella su tiro da fuori, ma nonostante ciò ci si aspetta di più da lui in questo torneo.
Una vera e propria scampagnata, l'approccio alla gara è superficiale.

Buono il suo approccio alla gara. Sempre concentrato, riesce quasi sempre a fermare l'avversario di turno.
In avanti trasforma in oro tutti i palloni che tocca. Realizza una cinquina che fa ben sperare per il prosieguo del torneo.
Non è chiamato a grossi interventi, si limita alla normale amministrazione con buoni risultati.
Partecipa al match offrendo corsa e sacrificio. Realizza una rete importante in un momento chiave del match
Lì dietro fa buona retroguardia riuscendo a controllare gli attacchi avversari. Si concede anche il lusso di inserirsi in zona goal dove trova una rete.
Porta a spasso l'intera squadra avversaria con numerose serpentine. Sempre propositivo anche se perde la palla qualche volta di troppo.
Una vera e propria scampagnata, l'approccio alla gara è superficiale.