Torneo Lega Pro
   lun 15 maggio '17 - 1° giornata
Lì in avanti appare troppo macchinoso e spesso difetta nel primo controllo di palla.
Sembra non intendersi al massimo con i compagni e spesso perde qualche pallone di troppo che poteva costar caro.
Insieme a Romeo è il migliore dei suoi. Corre molto e si sacrifica per la squadra. Trova la rete che apre il match ma è solo illusoria.
Anche lui non sembra essere integrato nel gioco dei suoi. Forse si perde un po' troppo nella girandola dei cambi.
Buona la sua prestazione. Si fa vedere con buone parate che riescono a salvare i suoi in più di un'occasione.
Il capitano del Foggia si sacrifica molto per i suoi. Corre tanto e cerca di attaccare gli spazi quando è possibile. Peccato non sia assistito al meglio.
Non entra quasi mai nel vivo del match.

Quest'oggi fa la differenza con le sue serpentine e le sue discese palla al piede. Sigla tre reti in momenti chiave del match.
In difesa fa' buona retroguardia senza mai concedere molti spazi agli avversari.
E' il centrale difensivo dei suoi ed amministra bene la difesa che si fa trovare scoperta solo su due occasioni. Cerca anche la conclusione col sinistro ma trova il portiere avversario in giornata.
All'inizio in avanti sembra andare in difficoltà, ma solo per i primi minuti. Col passare del tempo macina terreno di gioco e si rende pericoloso. Segna prima la rete del pareggio e poi si dedica al gioco di sponda.
Entra solo per la presenza. Nulla da segnalare.
Quest'oggi non gli tocca fare gli straordinari, si limita a giocate semplici ma efficaci. Fa girare bene la palla e limita gli avversari col minimo sforzo.
Non entra quasi mai nel vivo del match.

Entra solo per la presenza. Nulla da segnalare.