Torneo Lega Pro
   lun 15 maggio '17 - 1° giornata
In difesa mostra enorme solidità, impedendo in tal modo le ripartenze della squadra avversaria. Si sovrappone molto spesso in avanti per supportare la manovra ma le conclusioni non impensieriscono più di tanto il portiere.
Partita più che sufficiente di questo giocatore che gioca nel primo tempo principalmente in avanti, tornando comunque ad aiutare i compagni. Nella ripresa gioca in posizione difensiva, interrompendo diverse azioni avversarie.
Autore di una buona prestazione e di una doppietta che sottolineano una buona affinità con il gol ma in diverse occasioni si mostra egoista, non passando il pallone ai compagni spesso smarcati.
Anche lui quest oggi mette a segno una doppietta dalla facile fattura, riuscendo a contribuire alla vittoria finale dei suoi. Nella ripresa si sacrifica molto, tornando a difendere con aggressività. Viene servito spesso dai compagni ma non riesce sempre a stoppare bene il pallone, regalando palle agli avversari.
Si guadagna il premio di man of the match grazie ad un'ottima prova, caratterizzata da rapide ripartenze che fanno male agli avversari. Nella partita di oggi riesce anche a trovare la gioia personale.

Regge il peso dell'attacco da solo, facendo a sportellate con i difensori avversari. Prova diverse volte la conclusione verso la porta avversaria ma viene quasi sempre respinto da un attento portiere.
Riesce a creare enormi grattacapi alla difesa avversaria grazie alla velocità che gli permette di saltare più volte i giocatori della Pistoiese. Riesce a finalizzare nel secondo tempo ma il gol non cambia le sorti del match.
L'impatto con il match non è certamente dei migliori, infatti nel primo tempo subisce tre reti, nate da sue incertezze. Nella ripresa riesce più volte ad opporsi alle conclusioni avversarie, arrendendosi per sole due volte.
Prova al di sotto della sufficienza per il difensore del Tuttocuoio che non sempre riesce a fermare le azioni create dagli avversari. Fa girare il pallone ma non sempre serve i compagni con precisione.
Prova spesso ad impostare l'azione senza grande successo. Si sovrappone più volte sulla fascia per offrire maggiori opzioni di passaggio ai compagni. Nella ripresa sfiora il gol per pochissimo.
Prestazione ordinaria per l'attaccante del Tuttocuoio che riesce sempre a smarcarsi con precisione, facilitando in tal modo la giocata di squadra. Fa tanto lavoro per la sua compagine, tornando anche spesso a difendere.