Unileague c8 9ed
Partita sotto tono per capitan D'Aniello, che nell'avvio prova più volte a superare gli avversari con qualche dribbling, forse troppi, perdendo molto spesso la palla. Nella ripresa è in netta difficoltà riuscendo solo in un paio di occasioni a calciare verso la porta avversaria. Affaticato
Prova a mettere tutta la grinta che ha in corpo, correndo su e giù per il campo e facendosi sentire dai compagni, purtroppo per lui la rete del temporaneo 1-7 non può che essere solo una gioia personale.
Nonostante gli 8 gol subiti e il clamoroso errore commesso sul primo gol, dimostra che tra i pali ci sa fare, rendendosi autore di 3/4 parate miracolose, che soprattutto nel primo tempo hanno tenuto a galla i suoi.
Purtroppo per lui è una serata NO, commette troppi errori difensivi e quasi mai riesce a contrastare le azioni offensive degli avversari, che riescono ad arrivare alla conclusione con troppa facilità.
4.5
Prova insufficiente la sua, nonostante la sua stazza non riesce quasi mai a contrastare gli avversari facendosi superare con estrema semplicità. Deve assolutamente far meglio.
Insieme a De Tommasis è uno dei migliori dei suoi, prova a recuperare palloni e ad impostare gioco ma purtroppo le sue conclusioni e quelle dei suoi compagni non impensieriscono quasi mai il portiere avversario.
Praticamente un fantasma in mezzo al campo, non si fa quasi mai vedere toccando pochissimi palloni e commettendo talvolta errori piuttosto banali.
Come i suoi compagni di squadra è in netta difficoltà non trovando le giuste misure e perdendo alcuni palloni importanti in fase d'impostazione, nella ripresa si rende protagonista di una grande conclusione dalla distanza che però si spegne sulla traversa.

Gioca una buona partita, facendosi trovare spesso dai compagni con buoni movimenti, purtroppo per lui non è riuscito a trovare la rete, colpa forse, di qualche leziosismo di troppo.
Corre su e giù per il campo facendo bene entrambe le fasi di gioco, fa vedere alcune ottime giocate che lo portano spesso a concludere verso la porta avversaria, riuscendo anche a siglare un gol.
Il capitano è un vero e proprio guerriero in mezzo al campo, corre su ogni pallone cercando di sradicarlo dai piedi dei suoi avversari e saltarlo è quasi impossibile.
Svolge il suo compito con precisione, facendo una buona fase difensiva e facendosi trovare sempre pronto, in alcune fasi della partita però resta un po fuori dal gioco.
Non viene praticamente mai chiamato in causa, però dimostra di mantenere sempre una certa reattività nelle rare occasioni in cui gli avversari si trovano dalle sue parti.
Sicuramente uno dei migliori dei suoi, ci delizia con splendide giocate e si rende autore di due gol, uno dei quali è un vero e proprio capolavoro, parte palla al piede da centrocampo ubriacando la difesa e bucando il portiere. Inarrestabile
Il migliore del suo reparto, anticipa puntualmente gli avversari ed ha dei tempi di intervento incredibili è praticamente impossibile superarlo, un vero e proprio muro. The wall
Ottima la sua prestazione, recupera una quantità infinita di pallone e nonostante sia una difensore arriva alla conclusione con molta frequenza, riuscendo anche a siglare una grandissima doppietta.
E' suo il gol che sblocca la partita con un gran tiro da fuori che s'insacca alle spalle del portiere non proprio incolpevole, nella ripresa si rende autore di altri due gol che gli consentono di siglare una grandissima tripletta, il titolo di migliore in campo è sicuramente da attribuire a lui. Bomber
4.5

Partita fin da subito in discesa per La Squadretta, che dopo appena 10 minuti sblocca il match con bomber Damiano e piano piano comincia a dilagare dominando la partita e chiudendo il primo tempo con 4 reti di vantaggio, nella ripresa la storia non cambia la squadra capitanata da Fiore ne fa altri quattro concedendo agli avversari giusto il gol della bandiera. Vittoria importante per La Squadretta che sicuramente è una delle pretendenti alla vittoria finale.