Torneo Lega Pro
   lun 15 maggio '17 - 1° giornata
Lì dietro si rende autore di una gara positiva. Mette a disposizione dei suoi corsa e centimetri che lo rendono tra l'altro il padrone del gioco aereo.
Si limita al compitino riuscendo nella sfida con Trapanese. Ha il merito di siglare il momentaneo 0 - 2.
Buone le sue parate, soprattutto nella prima parte di gara dove permette ai suoi di chiudere il primo tempo con zero reti subite.
Il migliore in campo senza alcun dubbio, non solo per la doppietta ma per la mole di gioco di cui è autore per tutta la gara. Subisce anche un trattamento duro senza mai lamentarsi.
Riesce a fare un ottimo lavoro in fase difensiva, limitando al meglio gli avversari. Cala un po' nella ripresa, ma visto il caldo ci può stare.

Va a fasi alterne, Nel primo tempo sbaglia quasi tutto, mentre nella ripresa migliora e si fa vedere con qualche azione solitaria.
Spesso esagera con la grinta che lo porta a commettere falli anche pericolosi. Tuttavia alla squadra serve uno che lotta e corre per quasi tutto il match.
Nonostante la sconfitta non ha particolari colpe sulle reti subite, si limita alla normale amministrazione con una difesa ballerina.
Ha buone doti tecniche e spesso le mette a disposizione per i suoi con le sue serpentine. Riesce a siglare una rete ma si sveglia troppo tardi
Bene ma non benissimo. Realizza la rete che riapre momentaneamente i giochi ma non sembra essere al massimo della condizione.