Unileague c8 9ed
   mar 20 ottobre '15 - 20:00 - 2° giornata
Un vero e proprio colosso della difesa, ottimi tempi d'intervento e senso della posizione, non si fa cogliere mai impreparato, saltarlo è praticamente impossibile.
Prestazione non brillantissima dell'attaccante numero 11 che trova alcune difficoltà ad arrivare alla conclusione, nonostante tutto dimostra di avere classe e siamo sicuri che nelle prossime uscite riuscirà a dimostrare il suo valore.
Che dire, la sua prestazione parla da sola, è un piacere vederlo giocare, smista palloni con una semplicità assoluta, e trova un gol in maniera fortunosa, ma per quello che ha creato in campo lo merita tutto.
Non è al massimo della forma, ed in campo trova qualche difficoltà ma nonostante tutto la sua prestazione è buona e dimostra per l'ennesima volta di avere molte qualità, aspettiamo che trovi la forma migliore.
Il numero 8 è l'indiscusso migliore in campo, si alterna tra difesa e centrocampo in maniera ottimale arrivando spesso al tiro, e per mettere la ciliegina sulla torta sigla anche un gran gol.
Come al solito tra i pali è un vero e proprio leone, si fa sentire dai suoi richiamandoli all'ordine, non viene mai messo in difficoltà dagli avversari che quasi mai giungono dalle sue parti.
Uno dei più tecnici dei suoi, salta gli avversari con molta facilità, alcune volte esagerando anche nelle giocate, crea molte azioni pericolose, peccato non abbia trovato il gol.
Vedendolo giocare trasmette fiducia e i suoi compagni di squadra lo sanno, la palla tra i suoi piedi è come in cassaforte, giocatore molto ordinato ed intelligente tatticamente, trova anche un gran gol con una conclusione dalla distanza.
E' il solito Scuotto, come sempre corre sulla fascia come un forsennato recuperando un'infinità di palloni e facendo ripartire i suoi, mette in difficoltà il portiere avversario con un bel paio di conclusioni.

Capitan Criscuolo è uno dei migliori dei suoi, prova in tutti i modi a tenere la squadra compatta, in alcuni frangenti dimostra tutte le sue qualità con splendide giocate, ma purtroppo per lui questa volta non bastano.
Sappiamo tutti di cosa è capace, ma per colpa dell'inferiorità numerica è molto in difficoltà trovandosi molto spesso a dover difendere praticamente da solo. Incolpevole
Un primo tempo un pò opaco, non tocca molti palloni e commette qualche errore di troppo, nella ripresa prova a riprendersi facendo una buona fase di interdizione.
Insieme al capitano è il migliore dei suoi ci mette tutta la grinta possibile per provare a recuperare il risultato, ma da solo può fare ben poco, ci si aspetta molto da lui.
In attacco è praticamente abbandonato a se stesso e i difensori della squadra avversaria praticamente non gli fanno toccare palla, appena ha l'opportunità si gira e tenta la conclusione, ma purtroppo ottiene scarsi risultati.
Per il numero 8 non è stata sicuramente la prestazione migliore, dimostra però di avere ottime qualità sia in fase di interdizione che in fase d'impostazione, anche se alcune volte ha dei cali di concentrazione che lo portano all'errore.

La partita tra queste due squadre è molto combattuta, i Lite Life giocano tutta la gara in inferiorità numerica chiudendosi nella loro metà campo e giocando in ripartenza, questa strategia dura per circa 15-20 minuti, fino a quando De Biase non apre le marcature e i Lite Life sono costretti ad aprirsi di più e a sprecare molte più energie, e così ai Brooklyn Nets una volta raggiunto il 3 a 0 non resta che gestire la palla per addormentare la partita. Con questa vittoria i Nets si candidano di diritto tra i protagonisti del torneo.