Unileague c8 9ed
La squadra non gira benissimo quest'oggi e forse è anche merito suo. Un po troppo spaesato a centrocampo,prova quasi sufficiente.
Il primo tempo non riesce mai a fermare gli avversari. Nel secondo tempo riesce in qualche intervento positivo ed evita ulteriori guai alla sua squadra.
Gioca bene in difesa,si limita al compitino ma risulta quasi sempre efficace. Sufficiente
Nel primo tempo si divora il gol che avrebbe accorciato le distanze. Nel secondo sale in cattedra provandoci con qualche tiro da fuori e qualche bella giocata,ma delle volte è troppo egoista con i suoi.
Fa il bello e il cattivo tempo della sua squadra. In un primo tempo disastroso è l'unico a salvarsi e nel secondo fa prima un grande assist e poi trova il gol del pareggio. Uomo partita per distacco
il primo tempo ci prova con qualche giocata ma non riesce mai ad essere pericoloso in zona offensiva
si da un gran da fare e trova anche la rete che riapre il match su assist di zurlini. Rovina la sua prestazione cadendo nella provocazione e facendosi espellere nel finale
ottima prova del portiere del lite life che soprattutto sul 2-0 per gli avversari evita ulteriori guai con i suoi interventi.

Gioca una discreta partita in difesa,quando puo' da anche una mano all'attacco
Si da un gran da fare a centrocampo ma nel secondo tempo e uno di quelli che cala di piu' lasciando troppo spazio agli avversari
Poteva essere di gran lunga superiore il suo aiuto alla squadra. Una partita che si è messa storta nel secondo tempo un po per tutto il Sunas
Spinge tanto il capitano dei Sunas ma spesso non viene servito come si deve. Prova sufficiente la sua,uno dei pochi che molla nel secondo tempo.
Gioca un'ottima partita in difesa trovando anche la rete del vantaggio con un bel colpo di testa su angolo. Si fa espellere ingenuamente a partita conclusa.
Tra gli amaranto uno dei pochi che molla nel secondo tempo,trova ogni tanto qualche bella giocata e si aggiudica qualcosa in piu della sufficienza
A fine primo tempo salva un gol già fatto a Terracciano,nel secondo tempo però cala insieme ai suoi e subisce due gol
Da unica punta dovrebbe fare molto di piu per la sua squadra,il secondo tempo si divora un gol clamoroso
Il migliore dei suoi,trova un grande gol di sinistro e molla solo quando lo colpiscono i crampi. Prova di valore la sua.

Gioca una discreta partita in difesa,quando puo' da anche una mano all'attacco
Gli amaranto del sunas cominciano benissimo trovando le reti prima con Di Popolo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e poi con Zandolino con un bel sinistro da fuori. Da squadra solida e compatta però,nella ripresa si sfalda il Sunas che lascia tutto lo spazio che non aveva lasciato nel primo tempo. Prima ci prova Terracciano con una serie di conclusioni,poi Zurlini corona la sua splendida partita prima con l'assist a Guerra,e poi nel recupero trova di sinistro il gol del pareggio. Il Sunas ha decisamente qualche rimpianto in piu' per questa partita. A partita conclusa brutto episodio tra Guerra e Di Popolo che si fanno espellere ingenuamente.