Torneo Liga
   dom 14 maggio '17 - SEMIFINALE
Il capitano oggi non marca il tabellino con un gol , ci va molto vicino con un tiro dalla distanza che scheggia la traversa . Bene come al solito il suo sacrificio in difesa .
Segna un gol importante ma è scoraggiato dalla poca organizzazione di gioco degli avversari . Buoni anche i suoi recuperi in difesa .
Una doppietta che fa bene alla squadra ma anche a lui , riceve così un'iniezione di fiducia nei suoi mezzi e mette a tacere i pochi compagni scettici delle sue qualità (Perlingieri)
Prestazione come al solito grintosa ma allo stesso tempo piena di qualità , è diventato ormai una colonna portante di questo barcellona .
Oggi è in campo solo per far presenza , viene impensierito il giusto per provare i guanti nuovi . Sui due gol subiti non può nulla la difesa lo lascia isolato .
Come al solito il mattatore della gara è sempre lui , una tripletta importante ma anche alcune occasioni paradossalmente sciupate da lui . Segna con qualsiasi parte del corpo .

Prestazione buona la sua fin quando non viene espulso nel primo tempo per una parola di troppo all'arbitro . Troppo ingenuo .
Colui che evita la doppia cifra al Barcellona , viene tartassato per tutta la gara e risponde sempre con buoni interventi dimostrando di essere un grande portiere nonostante i 7 gol subiti .
Lotta e si dimena per tutto la gara ma giocare contro una squadra così in meno dal primo tempo non è facile nemmeno per una furia come lui .
Nervoso e spento quest oggi , il vice capitano del Villareal è influenzato dal comportamento dei suoi che non lo seguono e non dimostrano attaccamento
Doppietta che tiene ancora in ballo i suoi per la finale , ma da rivedere nettamente i suoi ritardi costanti nel giungere al campo , che fanno iniziare sempre il Villareal con un uomo in meno in campo -
4.5

4.5