Torneo Liga
   dom 14 maggio '17 - SEMIFINALE
Ottima prova nella prima frazione di gioco dove da filo da torcere agli attaccanti avversari e prova anche qualche conclusione da fuori che impensierisce il portiere . Poi nella seconda frazione subisce un calo fisico ed anche mentale ritornando il Benetozzi troppo poco attento al gioco e più al parlottare con gli avversari .
Da l'anima ed il cuore in mezzo al campo fin quando può e dimostra di essere un buon giocatore dotato di buoni tempi di inserimento e buona tecnica .
La mente del Real è lui sicuramente , gestisce gioco e fa tanta legna in mezzo al campo . Deve continuare così per tutti i 50 minuti della gara e non perdendo energie in discussioni futili .
Buona prova la sua e grande dimostrazione di attaccamento ai colori , cerca di tenere a bada lo scatenato Consiglio come può e si sacrifica tanto rinculando sempre in difesa .
Ci stupisce sempre più con i suoi numeri e le sue giocate da bomber di vecchio stampo oggi segna due gol belli ed importanti che fanno sognare il suo Real .

Si divora due reti facili facili per uno come lui , si dedica molto alla fase difensiva quest oggi gestendo marcature e gioco .
Una doppietta importante come al solito , ma oggi stranamente soffre la marcatura asfissiante degli avversari nei suoi confronti tanto da essere troppo nervoso -
Come al solito una roccia in campo , fa tanta legna in mezzo al campo e non si tira mai indietro nel contrasto , bene anche le sue conclusioni da fuori.
Oggi non è al top della condizione fisica ma come al solito punge la difesa avversaria , trova una traversa con una conclusione da fuori che staancora tremando
Segna il gol del due a uno con un ottimo inserimento su un calcio d'angolo e fino a poco dopo è autore di una gara di tanta quantità , poi però è costretto a lasciare il campo per un infortunio muscolare .
Il capitano è al rientro da un lungo stop che lo ha tenuto fuori e si vede quest oggi , non è al massimo di condizione arranca ma nonostante ciò lotta come un leone rimanendo in campo anche con una spalla lussata .