Torneo Lega Pro
   gio 18 maggio '17 - 1° giornata
Parte da dietro, e cerca il dribbling per creare superiorità numerica. Non trova mai la giocata vincente.
Si muove bene davanti, e da una mano anche dietro. Sulla rete del 2-1 avversario, un po' molle l'uscita sull'avversario
L'estremo difensore, si muove bene tra i pali, forse su una delle 2 reti subite, avrebbe potuto fare di più
Un po' nervoso nella parte finale di gara, rimedia un giallo in maniera sciocca, durante la gara svolge il compitino.
Molto bene in fase di ripiegamento, ripartenze sempre veloci per dare supporto al centravanti
Nel momento decisivo della gara viene fuori, pareggia i conti e porta i suoi alla vittoria.

Elemento tecnico molto valido, potrebbe sicuramente essere più pericoloso, agisce troppo lontano dall'aria di rigore avversaria.
Realizza il gol del momentaneo 1-1, alterna intensità a momenti di bassa intensità, dovrebbe essere più costante ne gioverebbe la squadra.
In fase iniziale sembra essere un po' macchinoso nel proporre gioco, poi pian piano cresce l'intensità e si fa sentire in mezzo al campo.
il momentaneo 2-1 è un capolavoro che va descritto, in fase di possesso fa addormentare il gioco, poi con un guizzo salta praticamente 3 di loro, e si ritrova tu per tu con il portiere, deve solo metterla dentro!
Limita i danni l'estremo difensore, ma non è esente da colpe sulle reti subite.

Limita i danni l'estremo difensore, ma non è esente da colpe sulle reti subite.