Torneo Lega Pro
   lun 22 maggio '17 - 2° giornata
Dotato di un' ottima tecnica, la squadra si aggrappa a lui. Trova sei reti e una prestazione super, peccato che non basti per evitare la sconfitta.
Non trova la giusta posizione in campo e perde troppi palloni. Anche in fase difensiva commette qualche sbavatura.
Il capitano prova a tenere alta la concentrazione, richiamando sempre i suoi all'attenzione. Nel finale prova a farsi vedere anche in attacco, ma i suoi tiri finiscono tutti fuori dallo specchio della porta.
Non una buona prova per lui. Appare insicuro su molti interventi e commette una grave ingenuità sul 4-2.
Anche lui non è autore di una buona prova. Gioca meno degli altri e quando è in campo non si fa notare in nessuna delle fasi.
Uno dei pochi che prova a impensierire la difesa avversaria. Prova sempre a creare la superiorità numerica. Sfortunato sulla traversa colpita sul 6-5, poteva cambiare il match.

Appare nervoso sin dall'inizio. Termina gia nel primo tempo il suo match con un' espulsione ingenua.
4.5
Parte dietro dando una mano ad Imbruglia nel marcare Cristiano. Grazie ai suoi inserimenti però, trova quattro reti e tante ottime giocate.
Il capitano oggi deve marcare Cristiano che non è assolutamente un cliente facile, in parte ci riesce e in parte no.
Prestazione sufficiente per l'estremo difensore del Lecce. Sui gol subiti ha poche responsabilità ed è sempre attento nelle uscite.
Quando parte in velocità non lo prendi mai. Davanti al portiere riesce anche ad essere lucido e a non sbagliare quasi mai. Chiude con quattro ed un' ottima prestazione.
Anche lui all'inizio appare molto nervoso, ma con l'ammonizione piano piano riesce a calmarsi. Trova una rete fondamentale ed è anche autore di alcune buone giocate.

4.5