Torneo Lega Pro
Ad inizio partita perde una palla sanguinosa causando il vantaggio della Casertana. Da lì in poi prova a riprendere ma appare spaesato.
Non una buona prova. Botta dalle sue parti fa quello che vuole. L'unica nota positiva del suo match è la rete che trova nel finale.
In alcuni momenti della partita compie ottimi interventi e sembra concentratissimo. In altri è troppo superficiale, come sul pallone perso per il sorpasso definitivo della Casertana.
Nel primo tempo è sempre un pericolo grazie alla sua velocità. Trova anche una bella rete. Nella ripresa non la vede quasi mai.
L'unico che si salva. Prova a tenere a galla i suoi con una doppietta. Sfortunato sul palo colpito. Di più non poteva fare.
Tocca pochi palloni e non riesce mai a trovare la giusta giocata. Non riesce a trovare l'intesa con Pappone, che di solito è ottima. Capita a tutti una giornata no.

Man of the match. Trova tre reti ed un'ottima prestazione. Grazie a lui i suoi portano i tre punti a casa. Deve continuare cosi.
Prova più o meno sufficiente. Alterna buone chiusure a momenti dove abbassa la guardia, come quando perde la palla che riapre ufficialmente il match.
Buona prova del portiere. Sui gol subiti ha poche responsabilità. Nel momento di appannamento dei suoi riesce a salvare il risultato. Bene cosi.
Non trova la giusta posizione in campo e non è attento in fase difensiva. Riesce però a trovare una bella rete.
Trova una bella doppietta. Bravo nel gioco di sponda e nel proteggere palla. Nella ripresa cala un pò fisicamente ma ha fatto il suo quest'oggi.