Torneo Lega Pro
Si guadagna senza dubbio il premio di migliore in campo grazie alla straordinaria prestazione vista in campo, caratterizzata da grandi giocate individuali, degno di nota è il gol dalla distanza nella ripresa, e da ottime chiusure difensive, dove in più occasioni neutralizza l'attaccante avversario Rinaldi.
Nonostante dotato di grande velocità lo vediamo giocare in fase difensiva dove svolge sufficientemente il proprio lavoro, chiudendo gli avversari e ripartendo verso la porta avversaria. Trova la gioia personale nella ripresa che condisce una bella prova.
È evidente che il ruolo di estremo difensore non è quello che più gli si addice ma nonostante il ruolo mancato, riesce ugualmente a giocare in maniera quasi sufficiente, respingendo tutto quello che gli era possibile, perdendosi però nel primo tempo.
La prima punta della Casertana crea enormi grattacapi alla difesa avversaria grazie alla sua grande abilità nel proteggere palla e nel liberarsi per poi dirigersi verso la porta. In questa partita riesce a trovare una rete e a servire anche un assist.
Nonostante le doti tecniche inferiori rispetto ai compagni di squadra gioca comunque molto bene, riuscendo a mettere in rete una doppietta e mettere più volte in difficoltà i difensori avversari con finte efficaci. Più volte nel primo tempo torna anche a difendere per sostenere la squadra in difficoltà
Prestazione ordinaria per questo giocatore che mostra diverse lacune in fase difensiva, dove viene saltato con facilità dagli attaccanti avversari. Prova molto spesso a sovrapporsi con risultati altalenanti. Trova in questa partita la gioia personale.

Prova al di sotto delle proprie capacità quella vista in campo dall'estremo difensore della Pistoiese che dopo aver giocato un buon primo tempo, con parate che salvano la squadra, come anche i compagni cala molto nel secondo tempo.
Nella prima frazione del match riesce a gestire bene gli attaccanti avversari, marcando con forza e mostrando grande solidità. Nella ripresa cala molto, sovrapponendosi spesso e non riuscendo sempre a tornare a difendere,lasciando anche scoperta la difesa.
Prova anche per lui al di sotto delle aspettative dove, dopo aver giocato un buon primo tempo con un assist servito e con chiusure quasi sempre puntuali, cala molto nella ripresa, segnando un gol ma sbagliando gran parte dei passaggi effettuati.
Prestazione sufficiente del numero dieci della Pistoiese che gioca soprattutto in fase offensiva un buon match, caratterizzato da una doppietta tra cui un gran bel gol dalla distanza. In assenza di un difensore è costretto a retrocedere ma i risultati in difesa sono quasi disastrosi.
Il capitano in questo match non riesce a mostrare quanto fatto nello scorso match, tornando anche a difendere ma senza dare il giusto contributo. Sbaglia, nella seconda frazione di gioco,in due occasioni la marcatura, finendo per far subire gol alla squadra.
4.5
Se la squadra riesce a creare azioni offensive che impensieriscono la retroguardia della Casertana il merito è solo suo, che riesce,anche se con difficoltà, a smarcarsi tra due avversari e a segnare ugualmente due reti nel primo tempo di gioco. Nella ripresa gioca maggiormente di sponda in quanto neutralizzato dalla marcatura avversaria.

4.5