Torneo Lega Pro
   lun 05 giugno '17 - 4° giornata
Prestazione sufficiente quella del capitano giallo blu , gestisce gioco e sopratutto interviene sempre con i tempi giusti .
Il numero 10 giallo blu segna una rete e sopratutto si dedica moltissimo a recuperar palloni che potrebbero creare problemi al suo team .
Il portiere della Juve Stabia è protagonista di una prova sufficiente , buone parate nonostante i 3 gol subiti . Da rivedere però la fase di gestione gioco .
Il migliore in campo , è una spina nel fianco del Lecce rapido e sopratutto freddo sotto rete e lo dimostra con due reti . Nel secondo tempo si dedica molto a fare legna in mezzo al campo e lo fa in maniera eccellente .
Si rende protagonista di un sombrero fantastico ai danni di Imbruglia e poi di un assit sopraffino , ma oltre questa giocata è da sottolineare la sua buona tecnica e la sua predisposizione al sacrificio per il team .
Doppietta importantissima , ma sopratutto bravissimo nell'alzare la testa e servire i compagni . Dimostra tanta esperienza e una ottima visione di gioco .
Così come Della Corte anche Iura è una vera e propria spina nel fianco della difesa avversaria , tanto movimento tanta corsa e tanto sacrificio . Peccato che sotto rete arrivi poco lucido e questo non gli permette di iscriversi ai marcatori .

Macchinoso e sopratutto impreciso nell'impostare gioco , la fisicità conta ma fino ad un certo punto poi bisogna dar spazio alla tecnica e Botti su questo punto ha ancora tanto da imparare .
Viene schierato tra i pali nel suo ruolo "naturale" e nonostante ciò lascia tanto anzi tantissimo a desiderare . Da rivedere la sua prova .
Il capitano come al solito da cuore e grinta nonostante lo stato febbrile che lo colpisce , fa bene anche a far voce grossa quando alcuni compagni s'intestardiscono nel non passare il pallone , da vero leader .
Al di là della doppietta ha tantissimo da migliorare , soffre enormemente di una malattia che colpisce l'80 % dei giocatori ,ovvero l'egoismo ! Non fa bene alla squadra tutto ciò -
Fa quel che può dando man forte in difesa ma oggi il suo Lecce è allo sbando e lui viene lasciato sempre solo contro i contropiedi avversari .
Gioca una buona gara fatta di grinta e di corsa fin quando non viene allontanato dal campo per una doppia ammonizione per un fallo di reazione. Segna anche un gol .