Torneo Lega Pro
   gio 08 giugno '17 - 5° giornata
A parte l'episodio dell'ammonizione, è autore di una partita positiva. Chiude lo specchio in più occasioni senza grossi impegni.
Buona la sua gara. Apre e chiude le marcature dell'incontro ed è prezioso in entrambe le fasi. Si impegna molto e recupera molti palloni.
Battaglia in mezzo al campo non tirando mai indietro la gamba. Peccato che sul finale non riesca a tenere più il ritmo.
Prestazione macchiata dall'errore che porta alla prima rete Romano, per il resto migliora col passare del tempo limitando al massimo l'avversario di turno.
E' quello che gioca di meno rispetto ai compagni. Nulla da segnalare. Esegue il compitino.
Fa fatica a carburare, ma una volta trovata la rete non ci mette più di tanto a siglarne altre due e garantire il passaggio del turno alla sua squadra. Un bomber, una garanzia!
Entra solo sul finale per guadagnarsi la presenza utile per partecipare alla fase finale.

In netta difficoltà contro un cliente complicato del calibro di Rinaldi. Cerca come può di fermarlo con scarsi risultati.
Si mette da parte in alcuni momenti del match lasciando giocare di più i suoi compagni.
Al di là della prestazione purtroppo è costretto ad uscire dal campo anzitempo lasciando la sensazione di un infortunio abbastanza grave. Ci auguriamo di rivederlo al più presto sui campi.
Anche lui conquista solo la presenza.
Solita prestazione di sacrificio. Corre molto e si sacrifica per i compagni. Tuttavia non incide al massimo come al solito.
E' l'uomo più pericoloso dei suoi. Riesce a siglare una doppietta nel primo tempo che porta momentaneamente in vantaggio i suoi. Poi si spegne nel secondo tempo ingarbugliato nella trama di gioco avversaria.

Anche lui conquista solo la presenza.