Torneo Lega Pro
   lun 05 giugno '17 - 19:00 - 5° giornata
L'unico che riesce a creare qualche pericolo, bel il gol di scavetto con cui sigla la rete della bandiera.
Fa tanto movimento e prova a creare qualcosa ma con scarsi risultati.
E' vero che viene preso a pallonate ma avrebbe potuto fare molto meglio in tante circostanze.
4.5
Spesso fuori fase non riesce a seguire l'avversario, inoltre sbaglia una miriade di conclusioni.

Sblocca la partita con una rete su calcio piazzato, poi nella ripresa sigla di seguito altre tre per il poker personale che gli valgono la palma del migliore in campo.
Parte spesso da dietro ma si vede con assidua frequenza anche in avanti dove sigla una doppietta.
Non è il suo ruolo naturale ma si diverte e compie anche buoni interventi.
Va in rete al primo pallone che tocca portando i suoi sul 2 a 0, poi sbaglia qualche facile occasione per poi chiudere definitivamente il match con la rete dell'otto a uno.
Partita sufficiente per l'esterno che ben aiuta in entrambe le fasi di gioco.
Nonostante un mezzo infortunio lotta e pressa come sempre tutto e tutti alzando spesso il ritmo della gara.
Fa tanto movimento e prova a creare qualcosa ma con scarsi risultati.
4.5

Non è il suo ruolo naturale ma si diverte e compie anche buoni interventi.
Partita sufficiente per l'esterno che ben aiuta in entrambe le fasi di gioco.